Per il dott costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Per il dott costa

Messaggio da luv »

Buonasera dott costa......spero che stia bene.....io ho fatto un test hiv di 4 generazione e hiv RNA a 32 mesi da rapporti non protetti tutto negativo spero ke sia l.'Ultimo visto che la paura e ansia non passano tormentandomi la vita tutti i giorni....dopo di questo test ho dovuto eseguire una gastroscopia e sono tornato nel panico......posso stare tranquillo anche con questo esame diagnostico......poi per sifilide ho eseguito esame tpha negativo ma un medico mi ha detto di eseguire anche esame veri sono in attesa di risposta lei ke pensa sarà negativo anche questo.....mi scusi della mia invadenza ma la paura nonostante sono passati 32 mesi non vuole proprio passare.....ho perso la mia serenità da tempo.... la ringrazio della sua gentilezza nel rispondermi ........buona serata......Buon lavoro......tutto questo per me è un trauma ke non vuole proprio passare......
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Per il dott costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Le sue sono paure e preoccupazioni del tutto ingiustificate. Si rivolga ad uno psicologo o psicoterapeuta: solo così può sperare di risolvere i suoi problemi.
Bloccato