Delucidazioni risultati test IV generazione

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Ipoc27
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 gennaio 2018, 10:15

Delucidazioni risultati test IV generazione

Messaggio da Ipoc27 »

Salve a tutti, ho eseguito un test HIV di IV generazione al 45° giorno dal rapporto a rischio.Questi sono i risultati :

-HIV anticorpi (metodo ELFA) ,esito negativo, unità di misura TV ,valore di riferimento : negativo <0,250.

-HIV Antigene p24 (metodo ELFA) ,esito negativo ,unità di misura TV, Valore di riferimento: negativo <0.250.

Non ho avuto modo di rivolgermi a nessun Dottore,dato che ho ricevuto un 'email con il file del risultato ,quindi vorrei chiedere :
-Sono affidabili questi valori ,questo metodo (elfa),insomma il test in generale è completo?(nonostante ci sia scritto "negativo")?
-a 45 giorni va bene ? Devo ripeterlo?

Grazie della vostra disponibilità e grazie di cuore a questo forum .
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Delucidazioni risultati test IV generazione

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, tutto regolare, test affidabilissimo, esito definitivo.
Ipoc27
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 gennaio 2018, 10:15

Re: Delucidazioni risultati test IV generazione

Messaggio da Ipoc27 »

Grazie mille per la risposta. Non ci credo ancora...
Grazie a tutti,per la pazienza che avete nel dare risposte ,magari anche alle solite domande,che avrete sentito infinite volte. Buona serata
Bloccato