Tempi per avere risultati test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
youtubino2
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 2018, 18:02

Tempi per avere risultati test

Messaggio da youtubino2 »

Salve, vorrei chiedere quanto tempo ci vogliono per avere i risultati del test hiv. Ho fatto il prelievo 5 giorni fa e i risultati non sono ancora disponibili e mi hanno detto di riprovare a chiamare tra 2 giorni. Ho letto che normalmente i risultati li danno il giorno stesso o al massimo il giorno dopo, ma nel mio caso è passata quasi una settimana. Mi devo preoccupare??
Il conte
Messaggi: 140
Iscritto il: 27 novembre 2016, 12:29

Re: Tempi per avere risultati test

Messaggio da Il conte »

Ciao

I tempi di consegna non sono standard, variano da laboratorio a laboratorio, per tanti fattori..
Stai tranquillo..è tutto nella norma
youtubino2
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 2018, 18:02

Re: Tempi per avere risultati test

Messaggio da youtubino2 »

Grazie, nella mia città sembra di essere nel Medioevo, non funziona nulla, in altre città i risultati li danno in giornata. Spero di averli al più presto per togliermi i miei dubbi che mi stanno assillando da mesi
Bloccato