Info su test da effettuare domani

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Info su test da effettuare domani

Messaggio da Leoleo »

Buon giorno,grazie del servizio che offrite,seguendo il forum ho tratto che il test di 4 gen è considerato definitivo a 40 gg....allora io domani devo effettuare il test per togliermi questo peso,sono indeciso dove farlo :S.Gerardo di Monza (da effettuare a 30 gg e a 3 mesi)Auxologico (Lab.privato dicono periodo finestra di 2 mesi!??mha?) Oppure farlo al CAVE DI Milano (dicono definitivo a 30 ).
Voi cosa mi consigliate ?so che sono tutti test di 4 gen,però mi danno queste tempistiche diverse di periodi finestra,SECONDO VOI SONO TUTTI E TRE ATTENDIBILI A 40 gg?? A Monza metodo CMIA, AUXOLOGICO metodo EIA ,CAVE non so, quindi hanno la stessa identica sensibilita? Grazie se riuscite a rispondermi al piu presto decido entro domani,buona domenica
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Info su test da effettuare domani

Messaggio da Dott Paolo Costa »

IL test di 4a generazione è definitivo dopo 40 giorni, indipendentemente dalla sede dove viene eseguito, quindi lo faccia dove le risulta più como
Bloccato