Preoccupazione

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Sciocco
Messaggi: 23
Iscritto il: 5 ottobre 2016, 21:45

Preoccupazione

Messaggio da Sciocco »

Inviato: 14 gennaio 2018, 23:04
da Sciocco

Ciao,giorno 28 novembre mi trovavo in Romania,insieme a qualche mio amico siamo andati in un centro massaggi erotici,dopo il messaggio abbiamo fatto sesso ovviamente abbiamo usato il condom,dopo il rapporto ho notato che il condom fosse apposto ma ho fatto un ispezione visiva veloce a causa della stanza con luce soffusa,la mia preoccupazione scaturisce dal fatto che non ho controllato bene il condom,però ricordo che l'eiaculato era raccolto tutto nel serbatoio e questo mi fa pensare che il preservativo fosse integro,ho paura magari ci fossero stati dei piccoli fori e non mi sono accorto,inoltre avevo le mani un po screpolate a causa del freddo ho le secrezioni siano finite nelle mie mani,ti chiedo di darmi qualche delucidazione e se necessario fare il test.Sono passati ormai 45 giorni.Vi ringrazio anticipatamente
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Preoccupazione

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, normalmente il preservativo, se difettoso o indossato in maniera non corretta, tende a squarciarsi in maniera assai evidente. Le mani screpolate non rappresentano una valida porta di ingresso per il virus.
Ad ogni modo, in caso di bubbio, il test può togliere ogni preoccupazione.
Bloccato