Test combo

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Test combo

Messaggio da Valentina1994 »

Salve Dottore ho bisogno di un suo consulto. Ho effettuato un test di quarta generazione a 40 giorni dallo spiacevole accaduto. Il risultato grazie a dio è stato negativo. Ho delle domande da porre, poco prima del test ho effettuato un elettroforesi proteica con gamma di valore 13.5 quindi nel range. Ho poi effettuato un esame delle immunoglobuline(IgG IGM IgA) per verificare lo stato dei miei anticorpi di cui devo ancora avere risultato. Nel caso siano inferioriori ai range di riferimento il test HIV da me effettuato potrebbe essere non valido? La ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto che fornite.
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Re: Test combo

Messaggio da Valentina1994 »

Dottore volevo aggiornarla. Ho ricevuto le analisi delle immunoglobuline. Valori IgA 180 (70-400)
Valori IgG 809 (700-1650)
Valori igM 129( 50-230). Non soffro di immunodepressione giusto? Posso ritenere il test definitivo? Grazie a lei e a chi vorrà rispondermi.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test combo

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Test negativo e definitivo
Valentina1994
Messaggi: 45
Iscritto il: 8 gennaio 2018, 16:31

Re: Test combo

Messaggio da Valentina1994 »

Grazie mille dottore per la risposta. Spero di riuscire a lasciarmi velocemente la cosa alle spalle e ricominciare da capo.
Bloccato