Test hiv

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Test hiv

Messaggio da luv »

Buongiorno dott costa ho voluto fare un test hiv rapido con puntura su dito e epatite c a 30 mesi da rapporti non protetti tutto negativo ma sono in cura con antidepressivi possono falsare il test e circa 24 giorni fa ho fatto il vaccino antiinfluenzale non lo può inficiare mi scusi ho bruciori uretrale e purtroppo la paura non passa non riesco nemmeno a dormire più.....io credo che lei si ricordi la mia storia.....e difficile uscire fuori da tutto questo mi creda dottore sono in cura anche con un psicologo......grazie sempre del suo aiuto....Buon lavoro.... cordiali saluti.....
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Test hiv

Messaggio da Tex83 »

Le due situazioni esposte non falsano il risultato del test, che è negativo e definitivo
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test hiv

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo
Bloccato