per il dott costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

per il dott costa

Messaggio da luv »

Buonasera dottore io non volevo.disturbarla più. ...ho fatto due emocromi a distanza di un mese e ho notato che i linfociti sonp calati ma ancora nella norma....ultimo emocromo valore minimo di norma....ultimo test hiv.con RNA hiv negativi a28 mesi dal rapporto.a rischio...posso sempre.stare tranquillo. .....lei mi aveva già rincuorato dicendomi
Che il cortisone eil vaccino influenzale non inficiano questi 4 test hiv sempre negativi con dueHiv.RNA.sempre negativi in questi 28mesi da rspporti non protetti..Mi scusi dottore ma la paura ancora non passa del tutto....grazie buon lavoro...

.
.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: per il dott costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

A distanza di 28 mesi dagli ultimi rapporti non protetti non si può avere alcun dubbio e lo sa bene anche lei !!!
Bloccato