Test HIV casalingo

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Esmic
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2017, 8:08

Test HIV casalingo

Messaggio da Esmic »

Buongiorno dottore. Sono una ragazza di 25 anni. Avevo un rapporto stabile da 3 anni in cui ho avuto rapporti senza preservativo. Dopo aver scoperto diversi tradimenti da parte sua ho interrotto la relazione . In seguito mi è stato riferito che lui, oltre ad essere stato con altre ragazze frequentava centri massaggi cinesi... Ho fatto il test casalingo mylan per hiv dopo più di 3 mesi dall' ultimo rapporto, risultato negativo. Tuttavia al posto che eliminare la prima goccia di sangue con la garza sterile , l ho eliminata con la garza imbevuta di alcool. Pensate che questo possa aver inficiato in qualche modo il risultato o posso considerarlo definitivo? Conviene rifarlo? (Il sangue appariva molto "diluito"
Vi ringrazio anticipatamente...
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test HIV casalingo

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, il test è altamente affidabile se eseguito attenendosi pedissequamente alle regole e rispettando il periodo finestra. Quindi, anche se probabilmente il suo è stato un errore veniale, per avere la assoluta certezza, lo rifarei. Attenda, comunque, il parere medico.
Esmic
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ottobre 2017, 8:08

Re: Test HIV casalingo

Messaggio da Esmic »

sgnappero ha scritto:
> Buongiorno, il test è altamente affidabile se eseguito attenendosi
> pedissequamente alle regole e rispettando il periodo finestra. Quindi,
> anche se probabilmente il suo è stato un errore veniale, per avere la
> assoluta certezza, lo rifarei. Attenda, comunque, il parere medico.
Grazie mille per la veloce risposta.
Mi riservo di attendere il parere del dottore ed eventualmente di rifarlo..
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test HIV casalingo

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Se non ha seguito con precisione la metodica e il sangue sembrava "diluito", per tranquillità ripeta il test
Bloccato