Vaccino influenzale

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Vaccino influenzale

Messaggio da luv »

Buonasera vorrei un ulteriore chiarimento.....ultimo rapporto non protetto aprile 2015 anche con contatto di sangue mestruale..... ottobre 2015 faccio vaccino anti influenzale.......gennaio 2016 eseguo primo test immunocromatografico hivnegativo epatite b/c negativi sifilide negativa......febbraio 2016 secondo test hiv combo Negativo RNA HIV negativa epatite b/c sifilide negativi......il vaccino anti influenzale può aver falsato i test? ULTIMO TEST hiv combo a ottobre 2016 a 17 mesi dal rapporto non protetto di aprile 2015 negativo.....2/3giorni prima di fare questo test avevo appena terminato una cura con supposte di cortisone 3mg E antibiotici 500mg.....voi mi avete detto che il cortisone non altera il test hiv ......lo stesso vale per gli antibiotici......ora volevo sapere se tutto questo vale anche per vaccino anti influenzale.....e se posso archiviare tutto visto ke presento alcuni fastidi ancora...... grazie buon lavoro....cordiali saluti.....
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Vaccino influenzale

Messaggio da Tex83 »

assolutamente no.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Bloccato