Ancora un consiglio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Ancora un consiglio

Messaggio da luv »

Buonasera vorrei ancora un aiuto.....io ho avuto rapporti non protetti anche con contatto di sangue mestruale....ultimo test hiv a 17 mesi da questi rapporti ......test combo negativo.....3/4 giorni prima di questo test per una prostatite ho usato supposte di cortisone 3 mg e antibiotici 500mg per prostatite.......ora da giorni avverto dolori a le gambe con debolezza ....tanto calore su corpo e testa....poiché ho letto che questi come le sudorazione notturne possono essere sintomi da hiv....potete darmi delle risposte per stare tranquillo per questi sintomi e non pensare più a hiv....visto che sono 21 mesi che non vivo più.....comunque io avevo anche un test hiv negativo a 8mesi e negativo a 9 mesi negativo con hiv RNA negativa con test epatite b/c sifilide negativa.... poiché si legge di tutto io non riesco a stare tranquillo.... grazie del vostro prezioso aiuto per me.....cordiali saluti....buon lavoro...
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ancora un consiglio

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Escludo in assoluto l'ipotesi di infezione da HIV
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Grazie dott costa

Messaggio da luv »

Buonasera dott costa seguirò il suo consiglio.......avvolte si sentono e si leggono tante cose che generano tanta confusione......buon lavoro...cordiali saluti....
Bloccato