Chiarimenti su contatto indiretto

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Buongiorno, vorrei sapere se possibile in base a quello che scrivo se c'è qualche rischio, in breve, sono stato in centro massaggi dove la ragazza che mi sembrava abbastanza pulita, almeno le sue mani erano asciutte e non presentano tracce di sangue, comunque mi ha fatto prima un massaggio alla schiena con olio per circa 15 minuti, dopo di che mi praticato un massaggio ai genitali e in tutto il pene sempre con olio, al che dopo l'eiaculazione è venuta in contatto con lo sperma che prontamente si è tolta sotto l'acqua ma senza sapone, quindi ha ripreso a massaggiare le gambe con l'olio per altri 5 minuti abbondanti, ora vi chiedo, se ha praticato massaggio ad un cliente prima di me per ipotesi e avesse qualche traccia di sperma secco, anche se le sue mani erano asciutte, e poi credo siano passati almeno 30 minuti da un ipotetico cliente anche se non ho visto nessuno, quindi potrebbe essere anche più tempo, comunque secondo voi rischio qualcosa, devo fare test? Spero che questo post sia utile ad altri utenti ai fini di essere consapevoli di dove si va, per me è la prima e ultima volta, grazie per la cortese attenzione
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, nessun rischio.
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Buongiorno, ahimè sono di nuovo qui a scrivere, non me ne vogliate, una domanda per il dottore. Da ieri ho i testicoli arrossati, con forte prurito, premetto che più di un mese fa ero stato dal dermatologo per una micosi inguinale che ha coinvolto i testicoli ed il pene, dopo varie peripezie la micosi era guarita, mentre il era in via di guarigione il rossore ai testicoli che ora, a distanza di una settimana dal massaggio è tornato più forte, può essere che si sia riacutizzato con lo strofinare con olio? In settimana andrò dall'urologo intanto anche per una pregressa prostatite e farò vedere anche questa cosa, importante non abbia rischiato altre mst, finché è un herpes si può curare normalmente, giusto? Attendo con ansia risposta, grazie molte per l'attenzione
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Piccolo aiuto, per favore? Grazie
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Nessun rischio
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Buongiorno, a due settimane dal massaggio ieri mi sono spuntati tipo dei brufolini sul glande in fila che con la automasturbazione si sono un po' allargati tipo esoriazioni che poi sono rientrati, tre giorni fa sono stato dall'urologo che mi ha riscontrato una forma avanzata di prostatite e ora sto assumendo antibiotici, in più una pomata che si chiama balanil, che sembra mi ha peggiorato la situazione, ho letto su internet che hpv da questa tipologia, ora è possibile che attraverso un massaggio al pene mi possa avere trasmesso questa cosa, la settimana prima del massaggio avevo fatto analisi HIV, hbv hcv tutto negativo, a maggio avevo fatto screening completo di mst, da allora non ho avuto contatti di nessun genere fino al massaggio, la mia fobia è che si possono posivitizzare i test, non riesco a non pensarci eppure la masturbazione dovrebbe essere la pratica più sicura, scusatemi tanto per il disturbo e grazie per quello che fate, siete molto pazienti e professionali
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Aggiungo che oggi ho dolori articolari, mal di gola e temperatura sui 36,8-37,non so a che pensare
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo nessun rischio. Anche l'ipotesi hpv è poco verosimile e comunque non c'è niente da fare
Paranoico007
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 settembre 2017, 11:37

Re: Chiarimenti su contatto indiretto

Messaggio da Paranoico007 »

Buonasera, a 32 giorni dall'episodio descritto avendo avuto influenza con febbre, mal di gola, tosse, e uno sfogo rosso sul petto ho fatto per scrupolo un test,
Anticorpi 0,04
Antigene 0,01
Riferimento metodo elisa max 0,25 quindi estremamente negativo, so che non c'era bisogno ma visto che ho conosciuto una ragazza seria ho voluto essere sicuro, spero che visto l'assenza di rischio sia definitivo, spero che questo tread sia utile affinché gli utenti che abbiano dei dubbi per questo tipo di episodi, si mettano in testa di dare retta a voi oppure eseguire un test che viene fatto in giornata e ci si toglie ogni sorta di dubbio, vi ringrazio per il servizio che svolgete infinitamente, buon lavoro
Bloccato