Test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
horse94
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 luglio 2017, 21:30

Test

Messaggio da horse94 »

Salve. Ho eseguito un test hiv negativo di IV generazione a 47 giorni presso il cave di milano. C è anche la remota possibilità che ci possa essere un falso negativo dovuto a errori tecnici di laboratorio o una semplice distrazione? Mi consigliate di ripetere il test per conferma? Anche a 29 giorni era negativo sempre di IV generazione. Grazie
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test

Messaggio da sgnappero »

Un test, eseguito correttamente , se di 4 generazione, é definitivo a 40 giorni.
horse94
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 luglio 2017, 21:30

Re: Test

Messaggio da horse94 »

Il mio dubbio è dovuto alla possibilità di un falso negativo dovuto a errori di distrazione o tecnici di laboratorio
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test

Messaggio da sgnappero »

sull'imponderabile non si può rispondere. I test sono piuttosto semplici da eseguire, i macchinari all'avanguardia, è assai raro che possa verificarsi un evento come da lei paventato.
horse94
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 luglio 2017, 21:30

Re: Test

Messaggio da horse94 »

Per sicurezza ne ho fatto un altro in un altro laboratorio.
horse94
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 luglio 2017, 21:30

Re: Test

Messaggio da horse94 »

Scusatemi se subisco una masturbazione e la ragazza ha un taglio da coltello con lieve fuoriuscita di sangue, quest ultimo a contatto con il mio glande rappresenta un possibile veicolo di infezione? O ci vuole più che un semplice taglietto?
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test

Messaggio da sgnappero »

L'episodio descritto non rappresenta un rischio, il sangue dovrebbe essere molto abbondante.
horse94
Messaggi: 61
Iscritto il: 26 luglio 2017, 21:30

Re: Test

Messaggio da horse94 »

Quindi dovrebbe esserci una ferita da punti. Sono andato in un centro di massaggi cinese e mi ha masturbato. Prima di farlo si è spalmata le mani di olio. In teoria se avesse avuto una ferita l avrei notata e lei non si sarebbe messa l olio sulla ferita. Inoltre alla fine avrei dovuto vedere abbondante sangue sul glande e anche asta giusto ? Niente test quindi..giusto?
Bloccato