Sintomi sieroconversione??

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Joanna
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 settembre 2017, 17:23

Sintomi sieroconversione??

Messaggio da Joanna »

Buon pomeriggio mi chiamo Joanna ed ho 24anni, due settimane fa ho avuto un rapporto protetto da preservativo con un ragazzo che poi non ho più visto perché ho scoperto che in passato ha fatto uso di droghe pesanti. Dopo il rapporto ho controllato il preservativo e a meno che non ci foss qualche piccolo buco mi sembrava intatto. Lui mi ha praticato sesso orale, se ha l'hiv me l'ha potuta trasmettere con la sua saliva a contatto con la mia vagina? Dopo due settime esatte ho avuto raffreddore ,tosse, tonsillite,placche ma di questo non mi preoccupo molto perche in contemporanea a me anche mio fratello e con qualche antibiotico sono guarita. La cosa che piu mi preoccupa è che da qualche giorno solo sul sedere e sulle gambe di dietro mi esce uno sfogo sono tipo brufolini rosa sottopelle che prudono da morire e se li gratto fanno la crosta. Siccome su internet ho letto che durante la si ero conversione si può avere un rush mi potete dire come si presenta? E se prude come quello che ho io? Grazie a chi mi risponde e buonaserata
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Sintomi sieroconversione??

Messaggio da sgnappero »

Buonasera e benvenuta. Deve stare assolutamente tranquilla, il rapporto penetrativo è stato protetto ( il condom, se si rompe, si squarcia) e i rapporti orali passivi, ricevuti, non sono a rischio per hiv. Stia serena.
Bloccato