Possibile contagio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Thrub
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 settembre 2017, 23:07

Possibile contagio

Messaggio da Thrub »

Ho deciso di scrivere su questo forum visto che da 24 ore sono in uno stato di ansia terribile, ieri ho avuto un rapporto orale da attivo e anche se non c'è stata eiaculazione in bocca sono molto preoccupato, la persona coinvolta si dice negativa ma non conoscendola sono comunque in dubbio, come mi consigliate di agire? Ho letto di terapie come la ppe ma sinceramente sono molto spaventato. Grazie a tutti in anticipo.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Possibile contagio

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, se non c'è stata eiaculazione in bocca il rischio é praticamente nullo. Per un caso come il suo la pep non è indicata. Per scrupolo effettui un test a 40 gg., ma, le ripeto, per scrupolo. In futuro utilizzi il condom.
Bloccato