Cunnilingus help!

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

Salve, giovedi 31/8 e venerdì 8/9 ho effettuato un cunnilingus ad una ragazza che conosco da un po', un po'sbandata (fa uso di droghe, ma non via siringa) ma non troppo promiscua, avendo circa 30 anni è stata solo con altre sei donne (so che non vuol dire nulla, in realtà)'ad oggi ho.gola molto arrossata, linfonodi gonfi e il mento molto irritato e arrossato con bollicine. Può essere sintomo di hiv o di altra mst? Devo considerarlo un rapporto a rischio? Diciamo che ho ingerito molto "liquido". Premetto che sono una donna anche io e che a metà agosto ho chiuso una relazione monogama con un'altra donna che ritengo "affidabile". Grazie.
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

Scusate, potrei avere una risposta in italiano? Non si puor bannare questo utente? Grazie
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, sul cunnilingus attivo non c'è unanimità di vedute nella comunità scientifica, ad ogni modo, in assenza di sangue mestruale, il rischio é più che altro teorico.
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

AGGIORNAMENTO
Ad oggi ho placche alla gola e febbre, sono andata a fare il tampone. È presto per fare un test hiv? Può essere un'altra mst tipo clamidia o gonorrea? Vi.prego sono in crisi...
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, come le ho detto il rischio per hiv è teorico.
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

Ma che vuol.dire "teorico"?che POTREBBE passarsi così ma Non ci sono casi documentati?
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

Scusate se vi torno a disturbare, ma ho fatto il tampone faringeo ed è risultato.negativo, con presenza di "normale flora saprofita".
Questa flora può dare striature biancastre sulle tonsille tipo placche?
Da qualche giorno ho anche episodi di dissenteria..sono un po' in crisi, vi prego, aiutatemi...
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, rischio teorico sta a significare proprio quello che ha detto, in teoria il contatto tra la mucosa orale e le secrezioni vaginali rappresenta una via di trasmissione del virus, nella realtà ciò non accade e, in assenza di sangue mestruale, non ci sono casi documentati.
avv13
Messaggi: 44
Iscritto il: 22 ottobre 2014, 13:47

Re: Cunnilingus help!

Messaggio da avv13 »

La ringrazio tanto sgnappero!
Bloccato