Questione HIV-sindrome Reiter

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Carlossantana82
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 agosto 2017, 18:03

Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da Carlossantana82 »

Buonasera, ho effettuato i seguenti test alle seguenti date:
28g Test HIV 1/2 Ab/Ag con Clamidia PCR e Gonorrea PCR (urine), 52g Test HIV1/2 + P24, 68g Test HIV1/2 + P24 ed al 86g test HIV Alere Combo rapido, Test Sifilide e tampone uretrale per clamidia metodo PCR tutti negativi.
Visto che ho avuto dolori muscolari ed sintomi come uretrite vorrei sapere, se ci fosse in atto una sindrome da Reiter ci possono essere problemi con HiV per quanto riguarda la crescita degli anticorpi?
Grazie mille
Carlossantana82
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 agosto 2017, 18:03

Re: Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da Carlossantana82 »

Mi scuso se ho aggiunto 2 volte lo stesso topic! Ma ho sbagliato a caricare la pagina ed è partito il secondo
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, le é stata diagnosticata la sindrome di Reiter o é una sua autodiagnosi? Si é confrontata con un medico? Ad ogni modo un test di 4 generazione non verrebbe alterato dalla presenza di questa infiammazione.
Carlossantana82
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 agosto 2017, 18:03

Re: Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da Carlossantana82 »

buonasera Snappero, mi perdoni ma è una mia supposizione che nasce da tre mesi di ansia e ricerche su internet!
Ho letto che debilita\modifica il sistema immunitario e quindi sono tornato le paure! Sono stato dal medico che mi ha effettuato un esame del sangue che è uscito completamente nella norma!
Posso voltare pagina quindi?
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da sgnappero »

In realtà la sindrome di reiter non si diagnostica con analisi del sangue. Ma non si faccia inutili paranoie e, ASSOLUTAMENTE, non stia su internet . I test che ha effettuato evidenziano che non ha hiv.
Carlossantana82
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 agosto 2017, 18:03

Re: Questione HIV-sindrome Reiter

Messaggio da Carlossantana82 »

Grazie Snappero, grazie davvero! Proverò a rilassarmi...magari è solo ansia :-)
Bloccato