TEST conclusivo

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
carlofilippini77
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 agosto 2017, 13:46

TEST conclusivo

Messaggio da carlofilippini77 »

Buonasera,
Sono un italiano residente in Belgio e non parlando un perfetto nederlandese e neanche un buon inglese quindi vorrei un vostro parere sulla questione test.
Ho eseguito al 30°esimo giorno un test con dicitura HIV Screening AK/AG (AK= Antikorpen, AG= Antigen) al 68° giorno HIV Screening + Antigen P24 e per rispetto delle linee guida del Belgio al 85° giorno un test rapido Alere HIV COMBO Test (AK/AG), naturalmente tutti negativ.

Le linee guida parlano di 3 mesi quindi 90 giorni ma per esigenze lavorative (parto questa sera per un viaggio di lavoro) ho potuto solo al 85esimo.
Devo ripeterlo quando tornero' tra un mese? o uno scarto di 5 giorni non fa differenza?
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di carlofilippini77 il 24 agosto 2017, 15:09, modificato 1 volta in totale.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: TEST conclusivo

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, i test eseguiti sono di 4 generazione, quindi già definitivi a 40 gg. Stia assolutamente tranquillo.
carlofilippini77
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 agosto 2017, 13:46

Re: TEST conclusivo

Messaggio da carlofilippini77 »

Grazie sgnappero.
Avevo intuito leggendo nel sito che potevano essere di 4 generazione, pero' essendo due paesi diversi e quindi non conoscendo se i test fossero uguali, ho preferito seguire le linee guida del Belgio.
Io adesso sono veramente tranquillo pero' se posso chiedere per mia curiosita', 85 giorni o 90 c'è differenza? Avevo letto anche in questo forum che in medicina si contanano le settimane e non i giorni.

Saluti e grazie ancora
Bloccato