Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancellazione Utente 37484

Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da Cancellazione Utente 37484 »

Buongiorno a tutti.
L'1 e 2 giugno ho avuto un rapporto completo non protetto con una ragazza che conoscevo appena, e da allora presento un arrossamento del glande, che mi è stata diagnosticato come balanite.
Ciò che ha destato la mia preoccupazione è stata la comparsa di un rash cutaneo, circa una settimana fa: non ho mai avuto disturbi simili, da che io ricordi, né mai stato allergico a nulla.
Per togliermi ogni dubbio il prima possibile, ho oggi comprato in farmacia l'autotest hiv della Mylan, eseguito poco fa, che è risultato negativo.
Ad oggi sono intercorsi 78 giorni dal rapporto non protetto - qual è l'attendibilità del negativo?
Di che generazione è il test della Mylan?
Ho letto che a 78 giorni il risultato dovrebbe essere praticamente certo, ma non so se questo valga anche per l'autotest comprato in farmacia.
Grazie a tutti
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, l'autotest in oggetto rileva solo gli anticorpi.Test di questo tipi sono definitivi a 90 gg. , ma, se eseguito correttamente, 78 giorni forniscono una indicazione assolutamente attendibile.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da Claudia Balotta »

Concordo con quanto detto dall'utente sgnappero.
Claudia Balotta
Cancellazione Utente 37484

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da Cancellazione Utente 37484 »

Grazie di cuore delle tempestive risposte.
Un ultimo consiglio: alla luce della vostra competenza ed esperienza in merito - ritenete sia opportuno io rifaccia il test perché potrebbe ragionevolmente cambiare esito o è più questione di scrupolo, una possibilità più teorica che concreta?
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da sgnappero »

Non serve riperlo.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonanotte,
confermo quanto detto dall'utente sgnappero.
Claudia Balotta
Vanessa
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 giugno 2018, 9:02

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da Vanessa »

Ma l autotest , può sbagliare risultato se passano 5 o 6 mesi dal contatto?
metronomo
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 aprile 2018, 18:24

Re: Autotest Hiv Mylan - 78 giorni

Messaggio da metronomo »

Salve, se ha dubbi dovrebbe aprire un suo Thread e non scrivere in altri già aperti e ormai chiusi da tempo. Visto che è nuova le rispondo, ma la prossima volta ne apra uno tutto suo:

No, il risultato Negativo sarebbe definitivo.
Bloccato