Ancora tanta ansia e paura

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Ancora tanta ansia e paura

Messaggio da luv »

Buongiorno vorrei un ulteriore chiarimento.....io dopo rapporti non protetti ho eseguito un test hiv combo a 17 mesi da questi rapporti.....4/5giorni prima di fare questo test avevo terminato una cura di 10 giorni con cortisone 3mg supposte e antibiotici 500mg per prostatite......poiché continuo con vari malesseri ho eseguito analisi del sangue......dove ho valori un po alti rispetto a la norma di BETA2 su protidogramma......in passato avevo fatto dopo questi rapporti a 8 mesi test hiv immunocromatografico epatite b c sifilide tutti negativi a nove mesi stessi esami con HIV RNA negativa......non so più cosa pensare e vorrei un vostro aiuto visto che non riesco a trovare serenità......grazie della vostra pazienza e buon lavoro.....
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ancora tanta ansia e paura

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Mi pare che non ci sia bisogno di dare risposte scontate che lei già conosce; sarebbe un modo di offendere la sua intelligenza. Se ci sono problemi clinici o psicologici bisogna occuparsi di questi in un altro modo; non ha senso fare la guerra con il vicino di casa quando il nemico è a 100 km di distanza.
Bloccato