Ancora preoccupato

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Ancora preoccupato

Messaggio da luv »

Gentilissimo dottore Costa buongiorno.....mi scusi se la disturbo ancora.....ma non riesco a stare tranquillo....io dopo rapporti non protetti....ho eseguito test immunocromatografico hiv a 8 mesi negativo laboratorio privato dopo 9 mesi ripeto in ospedale test hiv RNA hiv negativi epatite b c sifilide negativi.....a 17 mesi da questi rapporti ripeto in ospedale test combo hiv negativo..... a 5/6 giorni da questo test avevo fatto per circa 10 giorni una cura con cortisone da 3 mg e antibiotici 500mg.....ora da giorni ho una bronchite mai avuta in vita mia che ritarda a guarire.....volevo sapere se con tutti questi test fatti posso archiviare tutto e ricercare il mio malessere generale con bronchite per altre cause.....ancora un grazie nel volermi aiutare......buon lavoro....cordiali saluti....
gaia
Messaggi: 258
Iscritto il: 4 febbraio 2016, 12:48

Re: Ancora preoccupato

Messaggio da gaia »

Buongiorno luv
Lei è negativo, lo vuole capire? Chiuda definitivamente con questa vicenda, ci sta rimettendo la salute.
Buona giornata
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ancora preoccupato

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Cosa dobbiamo fare per convincerla che i suoi test sono assolutamente definitivi e che la vicenda deve essere chiusa..!!!! Gaia glielo facciamo un certificato di garanzia ??!!! Mi scusi, non voglio essere irriguardoso, ma provi a sorridere di noi e di lei....un pò di autoironia aiuta.
gaia
Messaggi: 258
Iscritto il: 4 febbraio 2016, 12:48

Re: Ancora preoccupato

Messaggio da gaia »

Dottor Costa lei è veramente un grande!!!!
L'autoironia per me è un grande pregio e come dice lei, in questi casi, aiuta moltissimo!!
Luv questo certificato di garanzia lo facciamo sul serio, eh???!!! :=)))))) Un abbraccio
Bloccato