Domanda per dott costa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Domanda per dott costa

Messaggio da luv »

Gentilissimo dottore costa ho un dubbio.....io come lei sa dopo 17 mesi da rapporti sessuali anche con contatto di sangue mestruale ho eseguito in ospedale un test combo risultato negativo.....circa 7 /8 giorni prima del test ho fatto una cura antibiotica il risultato lo posso sempre considerare valido e definitivo....gli antibiotici non influenzano il risultato del test....grazie ancora per il suo aiuto caro dottore....buon lavoro....felice serata.....
Dario78
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 agosto 2016, 7:46

Re: Domanda per dott costa

Messaggio da Dario78 »

Buongiorno LUV... ancora qui stai??? (nel senso buono naturalmente) da quel che leggo gli antibiotici non influenzano l'esito del test. Vivi sereno e lascia stare internet. un abbraccio.
Dario
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Domanda per dott costa

Messaggio da sgnappero »

nessuna interferenza
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Domanda per dott costa

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo gli antibiotici non interferiscono sul risultato del test
Bloccato