Vorrei essere aiutato definitivamente

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Vorrei essere aiutato definitivamente

Messaggio da luv »

Carissimo sorgeras buonasera....grazie del buon consiglio probabilmente seguirò il tuo consiglio perché dopo 9 mesi non vorrei più continuare così.....se ti posso confessare una cosa te lo dico apertamente....io sono andato nel panico per questi benedetti periodi finestra....forse ho letto troppe cose e non dovevo farlo.....e da li l'ansia invece di calmarsi è aumentata sempre di più facendomi perdere la razionalità e lasciandomi ancora tanta paura......pensa io sono uno sportivo e non riesco più a fare niente....se vorrai rispondermi accetterò sempre i tuoi consigli mi fanno stare bene....la mente forse fa brutti scherzi...
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: Vorrei essere aiutato definitivamente

Messaggio da Sargeras »

Ciao Luv,
se ti va puoi scrivermi privatamente. Non aprire un intervento ogni volta che scrivi qualcosa altrimenti diventa difficile riuscire a gestire tutte le richieste. Ok ? :)

Ciao
Bloccato