Pagina 1 di 1

vorrei essere aiutato definitivamente

Inviato: 26 luglio 2016, 8:26
da luv
Ciao sargeras.....non vorrei disturbare di nuovo il dott costa....visto che tu sei cosi gentile e competente mi puoi dare qualche consiglio per non pensare più a la stronzata che ho fatto e tornare a vivete sereno.. la mia ansia non passa...ci sarà un trucco per non pensare più e godermi la vita...che dici dovrò rivolgermi da un psicologo...visto che ho perso la gioia di vivere....grazie per l'aiuto....

Re: vorrei essere aiutato definitivamente

Inviato: 26 luglio 2016, 11:11
da Sargeras
Ciao Luv,
vale per tutti coloro che hanno subito un eccessivo stress per casi come questo.
Purtroppo devo dirti che non esiste una vera e propria soluzione al problema. L'aiuto psicologico sarebbe davvero un'ottima idea, ma credo che sia giusto, prima di tutto, cambiare prospettiva e cominciare a volersi bene affrontando la propria sessualità in modo consapevole.

Se fossi in te mi recherei da uno psicologo-sessuologo o proverei a chiedere informazioni direttamente nei centri mst se vi sono gruppi (o singoli) che discutono tematiche di questo genere per ricevere supporto psicologico. E' tutto quello che posso dirti in questa sede. Affronta la cosa cercando di superarla o sarà sempre un paio di passi avanti e non te ne libererai mai.

Non pensare di essere sano, convinciti che lo sei.