Test clamidia

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

Test clamidia

Messaggio da luv »

Buonasera dott costa oggi ho eseguito per questi bruciori uretrali in laboratorio privato test cromatografico clamidia per un eventuale uretrite come diceva lei non gonococcica....risultato negativo...poiché i bruciori persistono ci sono altre mst che devo indagare o posso chiudere questo discorso è cercare il problema per altri motivi...io non le nascondo che purtroppo sono ancora molto preoccupato la notte continuo a non dormire....secondo lei questi bruciori sono da attribuire al problema delle calcificazioni intraghiandolari specie periutreali.....grazie per la tanta pazienza che ha con me......ma mi creda come un figlio continuo a avere molta paura......buon lavoro....
Bloccato