attendibilità test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

attendibilità test

Messaggio da luv »

Buonasera dottore costa...vorrei avere una risposta per archiviare una brutta storia e tornare a vivere serenamente visto che sono caduto in un brutto stato di depressione ossessiva...io circa nove mesi fa ho avuto dei rapporti non protetti....anche con contatto di sangue mestruale....anche distanza di nove mesi è mezzo eseguo in ospedale in un centro trasfusionale i seguenti test anticorpi hiv 1 hiv 2 anticorpi sifilide epatite b epatite c rna hiv....fortunatamente tutti negativi...posso chiudere il tutto e finalmente tornare a vivere sereno....visto che non dormo da mesi....grazie dottore per la sua risposta e buon lavoro..
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: attendibilità test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Stia sereno e dorma sonni tranquilli; si possono escludere con certezza tutte le infezioni da lei citate
Bloccato