Paura infezione hcv

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Giuliodesi
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 maggio 2016, 14:07

Paura infezione hcv

Messaggio da Giuliodesi »

Buongiorno dottoressa , le scrivo in seguito ad un episodio accadutomi di recente , purtroppo mia nonna è' affetta da epatite c ed io non essendo a conoscenza delle modalità di trasmissione leggendo su internet sono andato un po nel panico , L altro giorno uno schizzo della sua saliva quasi impercettibile è' finito sulle mie labbra dove ho tagli e la sera stessa lavandomi i denti mi h sanguinato la gengiva , c'è da dire che appena ho sentito il puntino di saliva sulle mie labbra lo ho rimosso con le mani più volte e poi mi sono anche lavato i denti. Mi scusi per l'ignoranza ma rischio qualcosa in seguito agli eventi descritti ? Nel caso ci fosse stato sani e nella sua saliva , doveva essere in quantità visibili ? Grazie infinite e attendo una sua risposta
Bloccato