Attacco di ipocondria.

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Dalika
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2016, 21:31

Attacco di ipocondria.

Messaggio da Dalika »

E fu così che solo due giorni fa ho deciso di voler donare sangue.
Ma poi mi sono chiesta come posso donare se all' età di quasi 28 anni non ho mai fatto analisi del sangue dato che ho sempre goduto di ottima salute?Perciò visitando forum , notizie , articoli circa l HIV ho iniziato subito ad agitarmi...mi son detta Com'è possibile tutto ciò è perché siamo così sprovveduti? Ho pensato a tutte le mie relazioni, ai miei partner fissi e a quelli di cui purtroppo mi son lasciata andare , ai rapporti protetti e a quelli no. Ammetto che non mi sn mai drogata , non ho tatuaggi e che ho frequentato persone di un ambiente "sano" (anche se questo non c'entra nulla) ma comunque tutto ciò mi ha fatto agitare. Credetemi sono in crisi e ho tanta paura...e domani mattina devo farmi coraggio per andare al policlinico a fare il test gratuito.Cara dottoressa considerando che il mio ultimo rapporto non completo è stato il 6 gennaio , solo sesso orale senza eiaculazione ,avrei domani un risultato attendibile dato che sono passati 4 mesi?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Attacco di ipocondria.

Messaggio da Dott Paolo Costa »

IL test che lei farà sarà sicuramente definitivo, sia per i rapporti passati che per quello più recente che, come avrà verificato sul forum, è a basso rischio.
Dalika
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2016, 21:31

Re: Attacco di ipocondria.

Messaggio da Dalika »

Grazie lunedì avrò risultato....buon lavoro e grazie per io vostro impegno morale e sociale.
Dalika
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 maggio 2016, 21:31

Re: Attacco di ipocondria.

Messaggio da Dalika »

Grazie dottore , ho avuto risultaTo ed è tt ok.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Attacco di ipocondria.

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Perfetto.
Bloccato