Test laboratorio

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test laboratorio

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ho già risposto alle sue domande. Comunque ripeto, ma mi auguro sia l'ultima volta, che i test che lei ha eseguito escludono in assoluto qualunque ipotesi di infezione da HIV acquisita in passato.
Relativamente alle pratiche sessuali recenti sono ritenute a rischio praticamente uguale a zero. I suoi comportamenti sessuali andrebbero comunque gestiti meglio perchè nessuno può dare garanzie assolute in caso di rapporti non protetti. La decisione finale se fare o meno il test deve prenderla lei in base a come si sente. Io non lo ritengo indispensabile
PAUROSOVERO
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 aprile 2016, 14:38

Re: Test laboratorio

Messaggio da PAUROSOVERO »

Ok dottore mi perdoni se magari la mia ignoranza non m ha fatto capire prima
Ho capito dei test in precedenza
Ma secondo lei da esperto le pratiche avute (bacio lingua,masturbazione senza sperma dove la mia mano toccando pene partner si e sporcata ma in maniera impercettibile del liquido del partner e poi ho masturbato mio pene e il sesso intercrutale(mio pene fra le cosce eiaculando cosi) non sono a riscio di hiv se magari i partners avessero hiv senza saperlo?
La prego mi risp lo chiedo come un figlio
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test laboratorio

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ieri ho già risposto anche a questo. La prego di leggere con attenzione e di essere ragionevole.
Bloccato