attendibilità test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
luv
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 gennaio 2016, 11:43

attendibilità test

Messaggio da luv »

Buonasera dott balotta...sono luv....se lei si ricorda la mia storia...volevo dirle che non essendo ancora tranquillo....il 01/02/2016 ho fatto una donazione sangue con relativi controlli virologia del caso tutti negativi....poiché leggo di sieroconversione tardive anche 12 mesi..il mio ultimo rapporto 16 aprile 2015 posso definitivamente chiudere tutto...non riesco purtroppo a essere ancora tranquillo e a dimenticare questa brutta storia...grazie per la tanta pazienza con me...aspetto una sua risposta per tornare a dormire sereno...con tutto quello che si legge sto impazzendo....luv cordiali saluti dott balotta...
fobico8
Messaggi: 294
Iscritto il: 3 maggio 2011, 16:33

Re: attendibilità test

Messaggio da fobico8 »

ma cosa e dove leggi? un test viene considerato ufficialmente negativo a 90 giorni, sostanzialmente lo è molto prima.
ma sta tranquillo, dai...
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: attendibilità test

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
il test a 30 giorni è attendibile, a 60 altamente attendibile, a 90 definitivo.
Claudia Balotta
Bloccato