secchezza fauci sieroconversione?

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Bloccato
pauroso20
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 maggio 2022, 12:19

secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da pauroso20 »

Salve a tutti. Spero di avere una qualche risposta perché sono davvero disperato. Ho avuto un rapporto con due prostitute direi soft... Nel senso che mentre leccavo i piedi ad una l'altra mi è venuta da dietro e mi ha praticato una masturbazione con la mano... Non so tuttavia se la mano fosse impregnata da liquido vaginale in quanto essendo intento a leccare i piedi all'altra non so se quella che mi ha praticato la masturbazione si sia nel frattempo a sua volta masturbata e mi abbia toccato anche il glande con mano sporca del suo liquido vaginale. Fatto sta che il giorno dopo - e questo sintomo permane ad oggi in totale di 5 giorni compreso il giorno del rapporto- ho avuto ed ho gola e bocca secca quasi senza salivazione, fastidio alle narici sino al palato ed all'epiglottide (quais come un principio di mal di gola) e giramenti di testa... Sono molto preoccupato e Vi chiedo se questi sintomi avvertiti sin dal giorno successivo al "rapporto" possano essere sintomi da sieroconversione.... Sono distrutto anche perché mi vergogno tantissimo di quello che ho hi fatto avendo una meravigliosa... Vi prego rispondetemi
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da Tex83 »

Da quanto descrive lei non ha corso alcun rischio per HIV, in quanto riferisce possibili contatti indiretti con quantità di liquidi non freschi ed in quantità non significativa.
Si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ ( https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere ) e riporti al medico di base i suoi sintomi generici.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
pauroso20
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 maggio 2022, 12:19

Re: secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da pauroso20 »

Grazie infinite per la risposta e grazie sempre a Lei ed alla dottoressa per il lavoro superlativo che svolgere. Volevo solo chiedere questo. Il quesito che ho scritto è generato dal fatto ho letto che gola e bocca secca possono essere anche determinati da infezione hiv. In realtà però ho anche letto che i sintomi laddove ve ne fossero dovrebbero insorgere dopo almeno una settimana dal presunto evento a rischio...i sintomi da me descritti sono arrivati addirittura il giorno dopo... È corretto o errato quello che affermo? Grazie di cuore per l'eventuale risposta che vorrete darmi. Che Dio Vi benedica
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da Tex83 »

Le ho detto che non ha corso rischi per HIV.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
pauroso20
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 maggio 2022, 12:19

Re: secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da pauroso20 »

Scusate...poiché oggi a distanza di 20 giorni dall'incontro sopra menzionato ho bruciore al palato ed alla bocca oltre a gola e bocca secca.... Ho tanta paura che possano essere sintomi da sieroconversione... Ho dimenticato infatti di riferire che prima dell'evento descritto una delle due mi ha messo un sex toys in bocca (esattamente una pallina di plastica agganciata al collo che dopo un paio di minuti
2/3 ho tolto.. Lei ha preso questo sex toys da una busta di plastica assieme ad altri oggetti... Non vorrei che fosse stata sporca di qualche sorta di liquido... Non so se la situazione può cambiare rispetto a quanto da me riferito prima con riferimento alla masturbazione da cui ho già ricevuto risposta... Vi prego di darmi una risposta... Sono davvero disperato... Non ho mai avuto questi sintomi e non so se possono essere sintomi da sieroconversione... Vi ringrazio tantissimo per quanto mi risponderete.... E per il lavoro splendido che fate... Grazie resto in attesa
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: secchezza fauci sieroconversione?

Messaggio da Tex83 »

Chiudo la discussione, è evidente che il suo problema non è l'HIV.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Bloccato