Pagina 1 di 1

Devo fare il test?

Inviato: 2 gennaio 2021, 14:57
da Xyz86
Salve,

Qualche giorno fa ho fatto sesso occasionale protetto con una persona in stato sierosconosciuto, sotto effetto di alcol, cannabis e popper. Ho avuto cura di mettere io il preservativo per il sesso orale e di cambiarlo per quello anale. Mentre mettevo il preservativo per il sesso orale ho notato che il glande e il pene erano bagnati, ho controllato il verso del preservativo, era giusto, l’ho appoggiato sul glande e l’ho srotolato. Ho avuto subito paura: non è che la bagnatura del glande fosse andata sopra il preservativo e possa avermi contagiato? Per il sesso anale, per evitare ogni dubbio, invece che appoggiare e srotolare il preservativo, l’ho allargato bypassando il glande e iniziando a srotolarlo dopo metà asta. I preservativi a fine rapporto erano intatti. Sono ossessionato da giorni, nonostante le precauzioni, sul fatto di aver avuto comunque un rapporto a rischio. Chiedo a voi un parere.

Saluti e auguri

Re: Devo fare il test?

Inviato: 2 gennaio 2021, 15:05
da Xyz86
Ho dimenticato di specificare che ho succhiato io e subito io la penetrazione

Re: Devo fare il test?

Inviato: 2 gennaio 2021, 18:17
da Tex83
Nessun rischio, però nel secondo caso, pensando di fare una cosa "furba", ha invece creato una situazione potenzialmente a rischio.
Allargare il preservativo con le dita infatti può renderlo più debole e facilitarne la rottura, cosa che comunque nel suo caso NON è avvenuta.