Pagina 1 di 1

trasmissione HIV

Inviato: 30 dicembre 2020, 15:58
da RAGAZZOinsicuro
salve Premetto che sono un ragazzo molto ipocondriaco che è statao in cura per dei problemi di ansia riguardanti la paura di prendere l'HIV.
Ho 25 anni e sono passivo. Con il mio Fidanzato (monogami testati) abbiamo spesso rapporti sessuali, ma quasi mai anali. Perchè non ancora sapevamo l'esistenza del doccino anale.
Grande scoperta. Ma ovviamente l'ansia galoppa sempre. é possibile contrarre questo virus utilizzando un doccino anale?
Magari se è stato utilizzato da un altro e poi eseguito un reso amazon?.
Fatto sta che ho comprato questo doccino e l ho sottoposto ad un bagno (bacinella di alluminio per alimenti riempita con alcool etilico denaturato 90 gradi ) per 10 ore circa. Dopodiche il giorno dopo l'ho messo a bagno nella candegina profumata (solo per 5 minuti circa però) e dopo questo, ho asciugato il tutto e messo a bollire per circa 20 minuti.
il giorno dopo (cioè oggi) ho utilizzato il doccino. Ho l'ansia perchè soffro di emorroidi. e ho notato una forte perdita di sangue mentre lo utilizzavo.
Ho fatto tutto ciò perchè il bollino di sicurezza che chiudeva il prodotto era un pochino alzato. Rovinato? utilizzato? chi può dirlo. Ora sono nel pieno panico.
So che il virus hiv (O altri virus non sopravvivono a tutto quello che ho fatto ) e so che hanno una durata all'esterno molto limitato. (Gia il tempo di consegna pacco avrebbe ucciso il virus.)
però la paura che quell'oggetto sia stato utilizzato precedentemente da qualcuno e poi reso. e la paura che magari possa aver contratto il virus in questo modo mi spaventa.
Devo fare il test? oppure posso stare tranquillo?
il mio ragazzo dice che posso stare tranquillo. e in fondo lo so anche io. Ma la paura è più forte...
Top
1 messaggio • Pagina 1 di 1

Re: trasmissione HIV

Inviato: 30 dicembre 2020, 16:12
da Tex83
Nessun rischio, si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere