Sintomi invalidanti e test negativi..

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Domenico vi
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 settembre 2019, 14:04

Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Domenico vi »

Sono qua dopo 6 mesi da un rapporto altamente a rischio con un sistema immunitario compromesso analisi cliniche che peggiorano mese per mese con una diminuzione di globuli bianchi e linfociti e piastrine più veloce della luce.. Tipizzazione linfocitaria con CD 19 oltre il 100% CD 56 negativi alterazioni rapporto cd4 cd8 oltre e dico oltre i range.. Sintomi invalidanti problemi cardiaci difficoltà respiratorie dolori e dico dolori atroci in ogni singola parte del corpo .. Segni sulla pelle.. Rash di tutte le maniere.. 4 test e 2 pcr negative.. E tutto tranne che ipocondriaco.. Cerco aiuto da qualche medico del reparto malattie infettive.. Nessuna mente sana risterebbe a tutto ciò ma cerco di mantenere la calma.. Possibile che in qualche parte del mondo non facciano esami più approfonditi magari un isolamento virale.. Ormai sono sconfortato e aspetto il peggio
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Tex83 »

Le abbiamo già risposto: https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewto ... =1&t=37376
i suoi test sono definitivi e i malesseri vanno ricercati in altre cause.
Lei ha fatto anche un test di secondo livello che non lascia spazio ad alcun possibile dubbio.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Domenico vi
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 settembre 2019, 14:04

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Domenico vi »

Questo lo sentito dire più volte.. Ma purtroppo ormai questo virus si conosce e anche troppo si conoscono le varianti i sottotipi e non tutte le forme ricombinanti che accadono con rapporti e partner multipli.. È una prostituta di colore non so di quale provenienza.. Dopo una sieroconversione febbre faringite tosse linfonodi ormai fissi e duri mialgie altragie neuropatie e molto altro non credo e non crederò di cercare altrove.. E la cosa più bella è passare per pazzo da parte di medici e da tutta la mia famigliona ormai preoccupata vedendomi in questo stato con difficoltà motorie e valutando gli emocromi.. Addirittura con neutrofili e monociti al limite massimo del range.. Ho solo 24 anni e sposato da poco non meritavo questo ma non si può tornare indietro
Domenico vi
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 settembre 2019, 14:04

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Domenico vi »

*, l ho... Scusate l errore grammaticale
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Leoleo »

Ciao Domenico allora fai così leggiti bene questo articolo sulla ricerca delle crf rare e ricombinate e i test Abbott in commercio ,così ti convinci che il semplice test di 4 generazione vale ed è sviluppato da persone che studiano ogni giorno ed addirittura creano varianti ricombinate uniche per testare l'efficacia dei test in commercio ciao ti servirà. https://www.liebertpub.com/doi/full/10. ... .2017.0244. ovviamente va tradotto in italiano
buona giornata a tutti
Domenico vi
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 settembre 2019, 14:04

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Domenico vi »

Siamo tutti bravi a parlarne quando la salute è degli altri.. Solo io so cosa sto passando è non avere nessuna risposta..
Guarda caso dopo quel maledetto rapporto.. Primo emocromo appena mi sono sentito poco bene a 18 giorni monociti alti fuori range.. Vai a cercare cosa significa monociti alti.. Da lì l inferno faringite astenia mialgie altralgie mal di testa continui dolori ossei e muscolari insopportabili problemi a camminare neuropatie.. . Nausea persi 5 kg diarrea e tanto altro.. Tipizzazione linfocitaria ripeto con CD 19 fuori del 100% guarda caso se vai a leggere i CD 19 sono molto importanti e legati alla hiv i rapporto cd4 cd8 c e l ho a 3 vai a cercare cosa dice un rapporto alto infezione virali hiv.. CD 56 negativi natural killer e sono collegati all hiv.. Problemi cardiaci accertate da visite mediche.. Eco linfonodi reattivi.. I miei globuli bianchi da 13 mila in 6 mesi sono a arrivati a 6000 range minino 4000..i miei linfociti da 30 sono arrivati a 21 limite minino 20 in soli 6 mesi ripeto.. Poi chissà che fine ha fatto il ragazzo Impulsivo.. Sintomi e problemi guarda caso è sparito da un po
Leoleo
Messaggi: 65
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Leoleo »

A parte che i linfociti il limite è 1.5 e hai scritto un sacco di altre cose errate ,io ho avuto il tuo stesso problema 3 anni fa e dico tre anni ormai,sono molto informato probabilmente più di te che ti limiti ad aprire pagine su Google cercando HIV ed un sintomo,poi io ti ho linkato una ricerca che hanno fatto che è molto chiara ,se vuoi guardala se no continua a cercare ciò che vuoi te .....fidati che rispetto ad altre malattie infettive l'HIV ha uno studio in laboratorio molto più complesso e rigoroso , gli utenti li ho visti passare su questo forum con migliaia di sintomi associati ma poi nulla compreso l'utente che citi te ......guarda mi spiace ma devi prendere atto della tua negatività ciao
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Tex83 »

Invito a smettere questa discussione.
L'utente ha eseguito 3 tipologie di test con risultati concordi ed inconfutabili:
- anticorpale
- molecolare
- Western Blot.
Nel caso la polemica continui sarò costretto ad intervenire.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Domenico vi
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 settembre 2019, 14:04

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Domenico vi »

Non mi arrendo facilmente tanto meno per la mia salute. Effettuerò un isolamento virale e un prelievo del midollo osseo.. Staremo a vedere
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Sintomi invalidanti e test negativi..

Messaggio da Claudia Balotta »

Confermo quanto detto da Tex83!!!
Claudia Balotta
Rispondi