Pagina 1 di 1

Contatto pellicine

Inviato: 30 settembre 2019, 22:35
da Alli88
Buona sera! So che probabilmente questo è l'ennesimo trip mentale dato dal mio disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione, ma non riesco a tranquillizzarmi.
Oggi in metropolitana, mentre ero attaccata a uno dei pali, un ragazzo di fronte a me si è aggrappato a sua volta al palo. Io in quel momento ero girata e non ho visto, ma mi sono sentita toccare il braccio con le dita, allora ho guardato e ho visto che il ragazzo aveva delle pellicine/piccole lesioni intorno a due dita, ma non sanguinanti.
Li mi è iniziata a salire l'ansia, volevo spostarmi e lavarmi il braccio ma ben conscia che si sarebbe trattata di compulsione, ho fatto quello che mi avrebbe detto la psicologa e cioè nulla.
Poi però mi sono toccata il braccio dove ero stata toccata dalle dita del ragazzo (preciso che non so se mi abbia toccata proprio con il dito con le pellicine/piccole ferite) e una volta a casa sono andata in bagno per fare pipi , e ho lavato le mani solo DOPO.
Ora, la mia paura è che il ragazzo mi abbia lasciato sul braccio minuscole tracce di sangue, anche se le sue pellicine non erajo sanguinanti, e che io le abbia trasferite alle mani toccando al braccio, e poi alla carta igienica e alle mie parti intime


**********************
nota della moderazione: siamo spiacenti, non rispondiamo più a quesiti non razionali in cui non vi sia alcun elemento di rischio: le abbiamo già dato in passato le indicazioni su come informarsi sulle modalità di trasmissione del virus HIV. Le sconsigliamo inoltre di continuare a visitare questo forum perchè pensiamo sia nocivo per il suo equilibrio.