Masturbazione contatto

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Buonasera... Vorrei sapere se ho corso rischio per contatto hiv..
Ero con una ragazza di cui non conosco il suo stato , dopo che lei si è masturbata ha preso e con le stesse mano unte di liquido vaginale mi ha messo il preservativo venendo a contatto con il mio pene .... Puo' essere causa di trasmissione?
Grazie tex attendo tua risposta .
Aquilone
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 agosto 2018, 10:59

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Aquilone »

Non penso proprio ci siano stati rischi
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

La mia preoccupazione nasceva dal fatto che con le mano unte di liquido ha toccato il preservativo per mettermelo .... Posso quindi essere tranquillo?
Aquilone
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 agosto 2018, 10:59

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Aquilone »

Beh essendo contatto indiretto il rischio si neutralizza, inoltre la pelle é una barriera per il virus.
La dott.ssa e Tex confermeranno sicuramente l'assenza del rischio, contagi con dinamiche simili non ne ho mai sentiti.
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Buongiorno grazie mille aquilone
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Quindi é un contatto indiretto.... Ma visto che il preservativo era unto del suo liquido la mia paura è che questo liquido che è venuto a contatto con il preservativo attraverso le mano possa essere andato in contatto con il mio glande anche se indirettamente...
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Claudia Balotta »

Non comprendo cosa significhi unte. Se le mani erano 'bagnate' di abbondante liquido vaginale si tratta di un contatto da evitare e consiglio un test di 4° generazione definitivo a 40 giorni.
Claudia Balotta
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

La ragazza in questione si era toccata per qualche secondo e poi ha preso e messo il preservativo .....ma sono sicuro che si sia toccata per 10 secondi se ricordo bene le sue mano prima di toccarsi erano bagnate di olio per madsaggi..ed con le mani ha solo toccato il preservativo per mettermelo ma non ha toccato il mio pene a pelle
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Dott nin la sto aiutando a capire....cerco di essere piu chiaro.
La ragazza si e' toccata per un 10/12 secondi poi ha preso il preservativo con le mano toccandolo internamente per potermelo infilare ...questo fatto che con le mano ha toccato la parte interns del preservativo anche seppur per un attimo possa essere stato un problema.?.. Grazie tex grazie dott asp vostro parere
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Claudia Balotta »

Sulla base delle sue precisazioni non ravviso un rischio.
Claudia Balotta
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Ok grazie dott per la sua disponibilita'
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Buongiorno dottoressa scusi se la disturbo ....posso quindi chiudere questo capitolo? Grazie
Tex83
Messaggi: 12619
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Tex83 »

La dottoressa le ha già confermato la assenza di rischio per la sua situazione
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Ok e grazie Tex
Fabrizio Masstt
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 giugno 2018, 9:20

Re: Masturbazione contatto

Messaggio da Fabrizio Masstt »

Scusa tex se ti sembro stupido visto che sia tu e la dott mi avete gia risposto...... Sono tre giorni che non ho febbre ma ho un forte mal di gola e da ieri ho anche 3 afte in bocca.... Non centrano nulla con i sintomi da hiv?
Il mal di gola credo che sia dovuto dal fatto che 4 giorni fa ho lavorato la notte e faceva molto freddo ...posso stare comunque tranquillo? Grazie ancora
Rispondi