Domanda su piccolo evento

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

ciao ragazzi!
una domanda... anzi 2... le situazioni sono queste:
1) la mia collega si è masturbata un paio di minuti, io le ho toccato la parte esterna della vagina (appena appena forse bagnata) e dopo aver tolto la mano ho leccato il dito con cui l'ho toccata appena con la punta della lingua... x gioco diciamo.
da quando ho tolto la mano a quando ho leccato appena (mezzo secondo) il dito saranno passati 5 secondi.

2) dopo 1 ora lei ha ripreso a stuzzicarmi masturbandosi parecchio...
ieri ho toccato esternamente il clitoride e poi inserito il dito nella vagina.
l'inserimento sarà durato 3 secondi e poi ho rimosso il dito.
(Lei non aveva il ciclo ovviamente)


Fin qui so che non dovrebbero esserci rischi...
Mi preoccupa questo:
Non son certo se per la masturbazione ho usato l'indice od il medio nel momento non ci ho badato... se fossi sicuro dell'indice non avrei problemi mentre al medio ieri mattina e la sera prima ho mangiato le pellicine attorno all'unghia... il dito non era sanguinante ma si vedeva la pelle rosa e stamattina ci sono un paio di piccolissime crosticine.... mi è sorto il dubbio quando lavandomi le mani (2 minuti dopo l'evento) con un sapone aggressivo ho sentito pizzicare il dito ed allora ho collegato....
Ricordo che in passato mi era capitato di masturbare una ragazza con una pellicina mangiata ed aveva pizzicato ma stavolta non mi ricordo...
Ora sono un po in ansia :(

grazie
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da Tex83 »

continua ad avere rapporti promiscui, e a venire su questo forum con la paura delle mst. E' chiaro ed evidente che il sesso occasionale, oltre il piacere del momento, le lascia nulla più della paura che vive successivamente. Premesso questo, che si sostanzia nel consiglio di lasciar perdere questo tipo di relazioni, posso solo dirle che il secondo episodio non è a rischio, mentre il primo è biologicamente a rischio, ma nei fatti non penso possa averla esposta al virus e quindi NON le consiglio test hiv.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

Ciao Tex,
ti assicuro che non ho più avuto nessun rapporto a rischio dall'ultima volta che ho scritto... sebbene mi siano capitate le occasioni ho sempre rifiutato perchè sposato...ma stavolta ho fatto una cavolata.
Partecipo al sito anche rispondendo ad altri utenti cercando di dare qualche info quando riesco.
Hai ragione infatti ho deciso di non farmi fregare più dalla tentazione perchè poi la vivo male...il sesso occasionale non fa per me.


Per quanto riguarda il primo episodio lei non era bagnata ed io ho toccato per 2-3 secondi forse solamente il clitoride e le labbra senza entrare... poi dopo qualche secondo ho poggiato il dito sulla punta della lingua ma non ho percepito alcun sapore... inoltre credo ma non mi ricordo che probabilmente ho appoggiato la mano al tavolo per alzarmi perchè ero in ginocchio.
Non dovrebbe essere come un contatto indiretto? inoltre io non ho afte o vescicche o gengiviti o tagli in bocca e lei era senza ciclo.

grazie mille :(
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da Tex83 »

Le ho risposto che NON consiglio un test in relazione a quanto riferito
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

Tex83 ha scritto:
> Le ho risposto che NON consiglio un test in relazione a quanto riferito


Grazie!

Posso rimanere ugualmente sul sito?
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da Tex83 »

Certo! Magari però se ha ancora questi dubbi eviti di dare risposte agli utenti per non trasmettere insicurezze o rischiare di dare informazioni errate.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

si però i dubbi mi vengono quando si tratta di me altrimenti sono + riflessivo e meno pauroso :(
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

Dottoressa Lei che dice?
è vero che sarebbe necessaria una ferita aperta ma sanguinante come un taglio profondo e non le pellicine?
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da Claudia Balotta »

Confermo leconsiderazioni di Tex83 e l'indicazione a non eseguire il test .
Claudia Balotta
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

ciao a tutti,
scusate se vi disturbo ma l'evento di cui vi parlavo è avvenuto 18gg fa... sono purtroppo giorni in cui vivo davvero con l'ansia ed il pensiero per questa cosa..2 gg fa invece mi sentivo stanco (forse il caldo) e assonnato....sempre da 2gg ho qualche dolore di stomaco e gambe fiacche :(

potete darmi un po di supporto o qualche info?grazie ancora
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da Claudia Balotta »

Deve tranquillizzarsi. ciò che riporta è molto comune.
Claudia Balotta
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

Scusate sono ancora io... L'ansia ovviamente mi sta facendo pensare di ogni... In più (cosa mai successa) ho 3 palline sotto le ascelle... 2 in un braccio ed una nell'altro... Una fa male a spingerla e la dottoressa di base oggi mi ha detto che non è un linfonodo ma una ghiandola sudorifera irritata che non ha rilasciato abbastanza sudore... Non so che pensare... :( perché le ho da 4 5 gg... Ed oggi sono 28gg dall'evento. Grazie mille
manituz
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 16:45

Re: Domanda su piccolo evento

Messaggio da manituz »

Buon giorno volevo aggiungere che stamattina ho avuto 2 eventi di diarrea :( (leggera)
Rispondi