Argentina Maglia da calcio ha perso

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
mondiali2018
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 marzo 2018, 8:46

Argentina Maglia da calcio ha perso

Messaggio da mondiali2018 » 17 aprile 2018, 8:07

Juventus a 4 punti di vantaggio del leader milanese del derby piatto La partita di Serie A della stagione 2017-18 si è conclusa al 27 ° turno. Perché la morte accidentale del capitano Astoli di Firenze, molte partite nel turno http://www.calciocamiciavendite.com corrente sono state posticipate finora. Alla fine di questo turno, la Juventus era ancora in testa alla classifica con un vantaggio di 4 punti, mentre Napoli e Roma erano ancora al secondo e terzo posto. Nelle accattivanti guerre del Milan Derby, il Milan e l'Inter hanno mormorato 0-0. Milan Derby noioso Lazio 0-1 Juventus La partita è stata giocata il 3 marzo, al 93 ° minuto Argentina Maglia da calcio è finalmente arrivato il momento della storia. Il passaggio di Lugarani, Dybala si ferma e si trasforma in area di rigore: Di Barra muove il piede sinistro e colpisce l'angolo in alto a destra quando il suo corpo perde la concentrazione, la maglia Manchester United bambino Juventus batte la Lazio 1-0. Maglia Svezia bambino A quel tempo, la Juventus maglie Mondiali di Calcio 2018 ha aumentato il record di imbattibilità a 20 partite e ha vinto 10 partite consecutive in Serie A. AC Milan 0-0 Brasile Maglia da calcio Inter Milan Al 22 ', il calcio di punizione da sinistra di Chalkoglu, colpo di testa di Bonucci è stato messo fuori combattimento da Handanovic inconcepibilmente. maglia Manchester United bambino Al 38 ° minuto, Candreva maglia Argentina messi ha inviato un passaggio, Icardi ha Brasile Maglia da calcio attaccato con un attacco a sorpresa con una sola mano, ma la tecnica VAR ha rilevato che il fuorigioco era inefficace in corrispondenza dell'obiettivo avanzato. Al 48 Maglia Svezia bambino ', Parišić ha fatto un passaggio dalla sinistra e la palla ha http://www.calciocamiciavendite.com colpito la traversa e spuntato. Al 52 'Suso ha inviato un passaggio diretto e Kutrouni è stato attaccato da Handanovic. Al 56 ', Candreva ha fatto un passaggio e Icardi è stato addirittura Brasile Maglia da calcio di parte di fronte a un gol vuoto. Al 93 ° minuto, Cancello ha passato un passaggio dalla destra, e Icaldi ha di nuovo affrontato il tiro vuoto. Alla fine, l'Inter Argentina Maglia da calcio ha perso 0-0 contro l'AC Milan. Napoli 2-4 Roma La partita si è svolta la sera del 3 marzo, mentre i primi 6 minuti della partita di apertura sono stati la spina di sinistra di Mario Ruyt: in testa all'angolo inferiore destro a causa di Xinenett, il Napoli era 1-0 davanti a Roma. Solo un minuto più tardi, Naingoran ha inviato un passaggio diretto: il portiere di destra di Yundell ha affrontato il portiere con una splendida doppietta e ha portato rapidamente il punteggio su un 1-1. Poi ci sono più interessati a notizie di calcio a seguire http://www.calciocamiciavendite.com Si può leggere più notizie e blog.

Rispondi