Sfregamento dei genitali body masssaggio

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Buongiorno vorrei porre un quesito in base al mio accaduto a tutti quelli che potranno dare risposte per conoscenza e soprattutto vorrei un parere dei medici del forum.
Mi sono recato in un centro massaggi dove mi è stato praticato ,entrambi nudi un massaggio corpo a corpo dove le mio pene si è sfregato con la vagina della massaggiatrice per qualche istante,non so fin dove sono arrivati questi sfregamenti ma so che io ero sotto di lei e mi sembravano soft come sfregamento, da parte mia nello sfregamento non c'è stata nessun spinta per intenderci .il mio problema sarebbe una abrasione da prurito intenso che mi ero creato sulla pelle dei testicoli molto marcata dal mio eccessivo grattare.la mia domanda è se questo tipo di ferita /escoriazioni/abrasione posta sullo scroto può essere una porta d'ingresso per il virus hiv e se lo sfregamento dei genitali come ho spiegato sopra anch'esso possa essere a rischio hiv non so magari con la fuoriuscita di liquidi vaginali a contatto con il mio glande.Rigrazio anticipatamente tutti quelli che per conoscenza possono darmi una risposta al mio quesito e soprattutto al medico del forum .Dimenticavo il massaggio si è concluso con una masturbazione da me ricevuta Grazie
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da sgnappero »

Buonasera,l'abrasione sui testicoli non rappresenta un via di ingresso per il virus. Per quanto riguarda lo sfregamento pene/vagina, difficile darle una risposta in quanto bemmeno lei é in grado di descrivere quanto accaduto. In generale, uno sfregamento esterno e blando non é a pericoloso. Un contatto diretto glande/fluidi vaginali non è privo di rischi.
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Grazie per la tempestiva risposta ,il mio sfregamento è stato molto soft e il mio pene non era in erezione questo fattore cambia qualcosa grazie
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da sgnappero »

Come detto, uno sfregamento soft non espone a rischi.
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Ma per avere un rischio non ci deve essere una rapporto insettivo,anche se il mio sfregamento fosse stato un po' più spinto ma non avendo avuto penetrazione avrei corso rischi in merito a contatto solo contatto con la vagina esempio da quello che ho capito potrebbe essere un rischio se io prendo il mio pene lo metto vicino le grandi labra e sfrego continuamente diciamo così potrebbe essere a rischio vero ,ma se io non ho inserito il mio pene ma solo strusciato sulla vagina anche questo è a rischio. Grazie
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

informazione ha scritto:
>se pure vengo a contatto con liquido vaginale non è un contatto mediato? ,ma spiego meglio se io striscio al di fuari della vagina è vengono fuori fluidi vaginali e il mio glande viene a contatto con fluidi vaginali è un contatto indiretto vero ?io penso che per configurare un rischio in questa pratica dovrei aprire le grandi labbra inserire il mio glande all'interno della stessa e strusciare continuamente come voler simulare una penetrazione questo potrebbe essere un rischio vero ?.vi prego rispondete grazia
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da Tex83 »

ciao, quello che descrivi è un contatto diretto, seppur breve
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Scusa può spiegarmi perché è diretto se sono fuori la vagina dove c'è la cute non la mucosa è pur se ci fossero contatti con i fluidi non so fammi un esempio che possa capire bene il mio è stato uno strusciare soft oltretutto con pene non in erezione come posso ever avuto un contatto con l'interno della vafina
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, è diretto, perché il suo glande entrerebbe in contatto, non mediato, con i fluidi vaginali. Ma il suo caso, da quanto ha riferito è stato differente, quindi non si preoccupi.
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Buonasera grazie infatti il mio è stato un body massaggio non uno sfregare diretto sulla vagina poi leggo che il body massaggio non è a rischio giusto grazie
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da Tex83 »

in sè non esistono pratiche sessuali a rischio e non a rischio. dipende cone effettivamente si svolgono le cose.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Buonasera non esistono pratiche a rischio e pratiche non a rischio che vuol dire .grazie
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Il mio è stato diciamo un accarezzamento tra genitali molto fugace come avviene in questi body massaggio se avrei strisciato prulungstamente con il mio glande la vagina sarebbe un rischio il mie è stato un contatto di un secondo e poi non penso che chi fa di mestiere questo di solito non grondano di liquido vaginale che a mio avviso serve molto abbondante in questa pratica per essere a rischio grazie vorrei un parere del dottore sull'intero argomento ringraziandolo anticipatamente
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
ciò che è a rischio, basso nel suo caso, è il contatto tra secrezioni vaginali e glande indipendentemente dal tempo e dall'intensità dello sfregamento che aumentano il rischio.
Claudia Balotta
informazione
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 luglio 2017, 19:03

Re: Sfregamento dei genitali body masssaggio

Messaggio da informazione »

Buongiorno grazie Dottoressa della risposta ho capito bene il tutto ma il mio è stato un contatto esterno e non ho effettuato nessuna spinta per intenderci nell'atto dello passaggio molto blando della vagina sul mio pene ho sentito solo quando il mio pene a sfregato sul suo seno ,sulla vagina non è stata usata nessuna spinta per intenderci sia da parte mia e della massaggiatrice oltretutto il mio pene non era in erezione spero di essere stato un po' più chiaro grazie
Rispondi