paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

So che il titolo e banale Verso le 9 di sera mi sono procurato aprendo la scatola del tonno subito sotto la nocca dell indice destro un taglio o taglietto non saprei definirlo siccome ce gente che quando si taglia con la lattina in alluminio va in ospedale invece a me ha sanguinato tipo graffio da lametta infatti ha smesso dopo una 20 di secondi di sanguinare senza dover comprimere o usare creme ed ha lasciato un taglio lungo circa 1 centimetro o poco piu ma non largo sembrava il segno di un pennarello rosso , non penso profondissimo visto che non ha sangunato moltissimo . Adesso che sono passati 15 giorni si vede come se fosse una lacerazione superficiale della pelle che e piu bianca .Circa 3 ore dopo Ho masturbato con indice e medio di quella mano una prostituta mentre mi applicava sesso orale coperto senza peró penetrarla con le dita ho stimolato con i dice e medio il clitoride ed ho avvertito umidita quasi una microgoccia di non so cosa ( anche se fossero secrezioni vaginali se rano sull 'esterno della vagina erano inattive ? ed appena ho toccaro il clitoride che non vedevo perche lei era scusate il termine a pecoina col sedere verso lo sportello quindi io da sotto le gambe le toccavo con il polpastrello delle dita verso l'alto quindi in teoria abbastanza al sicuro dal taglio/taglietto , ho continuato a strusciare sulla zona del clitoride perche era la piu vicina a causa della posizione della ragazza . Ora il taglio fino a quel momento.non ha sanguinato e anche durante la masturbazione che e surata tra latro circa 10 secondi non ho visto perdite ematiche ne evidenti ne abbondanti al massimo potrebbe essermi sfuggita qualche microgoccia ma non penso. Il giorno dopo dopo un brusco movimento mi e uscita una goccina di sangue Pero mettiamo per assurdo che avesse sanguinato o che era un taglio aperto e qualche traccia di secrezioni presenti sull esterno della vagnia avesaero toccato la ferita sono a rischio hiv oppure non avendo inserito dita all'interno quelle presenti all esterno della vagi a sono inattive ? Comunque se si fossero incontrati sarebbe per questione di un secondo massimo. Infine estesendo la mano a fi e rapporto non ho notato neanche tracce di liquido vaginale in mamiera cospicua ed evidente sulle dita quimdi immagino neanche sulla ferita. A mio favore ce il fatto che questi contatti casuali daranno stati mediati anche dalla mutanda che lei non si e tolta . Voi che dite devo fare il tesr ho riachiato . Ho letto che aervono feeite da ounti come dice liss ma sara vero che un taglio desceitto come il mio da lama non ha configurato riscgi ? Scusate il mare di oarole sono diapeeato
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da antares85 »

Giovannigiorgio ha scritto:
> So che il titolo e banale Verso le 9 di sera mi sono procurato aprendo la scatola
> del tonno subito sotto la nocca dell indice destro un taglio o taglietto non saprei
> definirlo siccome ce gente che quando si taglia con la lattina in alluminio va in
> ospedale invece a me ha sanguinato tipo graffio da lametta infatti ha smesso dopo
> una 20 di secondi di sanguinare senza dover comprimere o usare creme ed ha lasciato
> un taglio lungo circa 1 centimetro o poco piu ma non largo sembrava il segno di
> un pennarello rosso , non penso profondissimo visto che non ha sangunato moltissimo
> . Adesso che sono passati 15 giorni si vede come se fosse una lacerazione superficiale
> della pelle che e piu bianca .Circa 3 ore dopo Ho masturbato con indice e medio
> di quella mano una prostituta mentre mi applicava sesso orale coperto senza peró
> penetrarla con le dita ho stimolato con i dice e medio il clitoride ed ho avvertito
> umidita quasi una microgoccia di non so cosa ( anche se fossero secrezioni vaginali
> se rano sull 'esterno della vagina erano inattive ? ed appena ho toccaro il clitoride
> che non vedevo perche lei era scusate il termine a pecoina col sedere verso lo sportello
> quindi io da sotto le gambe le toccavo con il polpastrello delle dita verso l'alto
> quindi in teoria abbastanza al sicuro dal taglio/taglietto , ho continuato a strusciare
> sulla zona del clitoride perche era la piu vicina a causa della posizione della
> ragazza . Ora il taglio fino a quel momento.non ha sanguinato e anche durante la
> masturbazione che e surata tra latro circa 10 secondi non ho visto perdite ematiche
> ne evidenti ne abbondanti al massimo potrebbe essermi sfuggita qualche microgoccia
> ma non penso. Il giorno dopo dopo un brusco movimento mi e uscita una goccina di
> sangue Pero mettiamo per assurdo che avesse sanguinato o che era un taglio aperto
> e qualche traccia di secrezioni presenti sull esterno della vagnia avesaero toccato
> la ferita sono a rischio hiv oppure non avendo inserito dita all'interno quelle
> presenti all esterno della vagi a sono inattive ? Comunque se si fossero incontrati
> sarebbe per questione di un secondo massimo. Infine estesendo la mano a fi e rapporto
> non ho notato neanche tracce di liquido vaginale in mamiera cospicua ed evidente
> sulle dita quimdi immagino neanche sulla ferita. A mio favore ce il fatto che questi
> contatti casuali daranno stati mediati anche dalla mutanda che lei non si e tolta
> . Voi che dite devo fare il tesr ho riachiato . Ho letto che aervono feeite da ounti
> come dice liss ma sara vero che un taglio desceitto come il mio da lama non ha configurato
> riscgi ? Scusate il mare di oarole sono diapeeato

lascia perdere le disperazioni non ti riguardano,una ferita per essere un accesso efficace per il virus deve essere PROFONDA E SANGUINANTE(macroscopicamente)questo non mi sembra proprio il tuo caso,quindi stai tranquillo non c e configurazione del rischio per hiv.
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Grazie per la risposta le secrezioni vaginali per infettare una ferita devono essere in quantitá cospicua o basta una microtraccia
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da antares85 »

Giovannigiorgio ha scritto:
> Grazie per la risposta le secrezioni vaginali per infettare una ferita
> devono essere in quantitá cospicua o basta una microtraccia
ti riporto parola per parola quello che dice il ministero

Contatto diretto tra ferite cutanee, profonde, aperte e sanguinanti, schizzi di sangue o di altri liquidi biologici sulle membrane/mucose (come gli occhi).non mi sembra tu rientri in questi casi, quindi come gia detto prima nessun rischio per hiv.
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Qualche altro parere? Mi scuso per la petulanza ma ho un pensiero dominante sono anche in terapia con una psicologa . Vi chiedo sentite completamente di escludere il rischio ? Io vista la posizione della ferita escluderei il contagio dal punto di vista fisico siccone i liquidi sono soggetti alla gravita ma biologicamnete che mi dite? Chiedo scusa a chiunque si possa sentire offeso valutando le mie come paranoie grazie . Aspetto il consulto del doc balasso o baotta grazie scusate ancora
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Ragazzi per piacere rispondete sono molto ansioso
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Claudia Balotta »

Buon pomeriggio,
ciò che descrive in modo molto confuso non mi pare configuri un rischio per HIV .
Claudia Balotta
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Grazie per la celere risposta . Sintetizzo al massimo avevo un taglio non sanguinante da 2 / 3 ore che non é andato a contatto con secrezioni vaginali se non per fugaci e casuali contatti sul clitoride e sulle grandi labbra . Non so che quantita ci potesse essere e quanto infettive potessero essere visto che non si trovavano nel buco ( scusi il termine non sap0rei come altrimenti esprimermi )pero la ferita al termine di queato ditalino superficiale non sanguinava ne visibilmente ne microscopicamente e non era coperta da visibilo secrezioni della ragazza visto la posizione aotto la nocca avrei dovuto trovare la mano fracida di liquido bianco .
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

In estrema sintesi anche se toccando la vagina della tmragazza almeno ad occhio nudo la mia ferita non era sanguinante visibilmete e non era ne cosparsa da abbondanti fluidi vaginali ne da minime tracce mi sembrava asciutto in quella zona . So che ci vogliono grandi scambi di fluidi che sicuramnete non ci sono stati io mi preoccupavo di ipotetici scambi quasi invisibili a occhio nudo
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Claudia Balotta »

Le ripeto che ciò che descrive non mi pare che rappresenti un rischio in quanto il taglio era superficiale.
Claudia Balotta
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Grazie ancora dottore . La ferita non era superficiale come un graffio ma neanche da punti o colla anzi non mi faceva alcun dolore infatti ahi me me ne sono dimenticato. Comunque sulla base del fatto che dopo la masturbazione il mio taglio non era contaminato da secrezioni visibili ne dal mio stesso sangue esclude il rischio hiv? Al massimo puo aver toccato l'esterno della vagina . Grazie saluti
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Claudia Balotta »

Non credo che sussista un rischio.
Claudia Balotta
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Salve . Preso dall'ansia e siccome per 2 giormi sono stato male x astenia ( mi sentivo stanchissimo ) ho effettuato a 23 giorni dal rapporto che secondo voi non era a rischio un test hiv 4 gen con ricerca di antigene e anticorpo metodo clia : risultato negativo _ negativo .
Secondo voi consoderando che i sintomi ipotetici gia li avevo sarebbe dovuto uscire qualcosa ? Il medico mi ha detto che per la sua esperienza e conoscemza essendo un giovane in salute in 23 giorni sicuramente il test risultava positivo o come minimo dubbio e da rifare . Mi ha quindi detto che inoltre io non lo dovevo manco fare il teat ( ho spiegato l'avvenimemto ) e mi ha suggerito di andare in vacanza dormendo su 70 cuscini . Voi che dite , posso archiviare tutto ?
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da sgnappero »

Le é stato risposto.
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: paura estrema vi pergo oer il dott e gli esperti

Messaggio da Giovannigiorgio »

Ringrazio gli utenti e la dottoressa per essere intervenuti in questo difficile momento . Sono sicuro che il bene che fate sará ripagato in questa e nell'altra vita
Rispondi