Pagina 1 di 1

paura ( spero inutile)

Inviato: 13 giugno 2017, 21:51
da anzioso9000
Buona sera a tutti,
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una prostituta rapporto con preservativo tutto normale, se non fosse che ho avuto un dubbio ora vi spiego meglio.
dopo il rapporto mi sono fatto mille domande parlo coll'iniziare che non ho spesso rapporti di questo genere e i generale non ho una vita sessuale attivissima, cmq detto ciò vi spiego meglio il problema o meglio la mia ignoranza fa si che lo sia, io prima di avere questo rapporto qualche giorno prima ho strappato un pelo che era sull'asta del pene e cosi facendo ho creato una lesione ma ho completamente dimenticato ciò e dalla foga del momento ho fatto ugualmente il rapporto solo che adesso mi vengono mille pensieri se quella ragazza fosse affetta da qualche malattia e se per caso ci sia stato un contato tra di qualche genere con la parte,
scusate seriamente le mie domane che magari sono stupide e inutili ma le mie paure aumentano ogni giorno di più. che possibilità ho di contrarre l'hiv ?

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 13 giugno 2017, 22:56
da paesello
Ciao, hai usato correttamente il condom quindi a mio avviso non hai corso rischi

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 14 giugno 2017, 1:58
da anzioso9000
spero di si sono cmq preoccupato non so se sia il caso di fare il test

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 14 giugno 2017, 9:49
da Tex83
Se hai utilizzato il preservativo, nessun rischio

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 14 giugno 2017, 13:13
da anzioso9000
si lo ho utilizzato 1 durante il rapporto orale ed uno durante quello carnale ma non riesco a stare tranquillo e l'ansia si va a trasformare in ipocondria e associo ogni cosa a questo come stanchezza e temperatura poco più alta del normale principi di raffreddore ecc. scusate so che non dovrei tartassarvi con le mie ansie ma le ho.

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 14 giugno 2017, 13:59
da Claudia Balotta
Buongiorno,
confermo quanto detto dall'utente Tex83: nessun rischio.
Claudia Balotta

Re: paura ( spero inutile)

Inviato: 14 giugno 2017, 15:45
da anzioso9000
vi ringrazio tanto per le rassicurazioni e per la cortesia avuta. Ho cmq detto prostituta anche se penso fosse stata un trans con l'intervento è pertanto considero una ragazza apparte ciò non penso di aver tralasciato nulla, solo un tentennamento visto che durante i rapporto ho sentito si stesse per allentare il preservativo ed ho subito sistemato con la mano per il resto ho detto tutto. Grazie di tutto e scusate ancora