Pagina 1 di 1

Sierocpnversone in 4 gg?

Inviato: 11 giugno 2016, 16:39
da Tomax
Ciao, dopo due settimane di faringite dal gg dopo un rapporto con condom rotto e probabile contattato anche se breve con liquido vaginale e forse tracce di sangue, al 15 gg ho avuto lievi rash palamo di una mano a macchiette separate che formavano un cerchio, comparsa rossore sulle nocche di una mano e da allora dolore reumatico alle nocche , dal giorno dopo mal di testa gambe doloranti come da influenza, pesantezza al petto, comparsa adi foruncoli o piccoli cerchietti rossi (rari su petto attorno al collo, braccia e gambe, pancia e voso, sempre copo una sensazioni di prurito improvvisa( in tutto molto pochi)
Poi dolori e rigidità' addominali, nn nausea ma sensazione simile e per alcuni momenti sensazioni di inappetenza( però' superta ala momento dei pasti)
Notte incredibile con dolore e fitte ad ogni ghiandola, collo, ascelle inguine e anche dietro le ginocchia, e notte con sensazione, specialmente alla pancia, di debolezza leggerezza mentre continuava il dolore pulsazione alle ghiandole e una sensazione di debolezza come di freschezza alla spina dorsale. Stamattina. Terzo giorno , due momenti di starnuti che davano l'idea fosse influenza poi immediatamente scomparsi, lieve sensazione alla gola letto e lancia, ma come in fase di sollievo, e ancora un po' di fastidio alle ghiandole ma meno intenso. Anche se non riesco mai a capire le dimensioni delle ghiandole per capire se sono ingrossate, ieri al tatto facevamo leggermente male. La dimensione sembrava ngrossata dal mattino alla sera. Datemi un idea per favore. No febbre o diarrea, lievi afte per un giorno in bocca, ne soffro spesso ma sono comparse in compresenza con gli altri sintomi.cioa e grazie