Condom rotto

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Tomax
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 maggio 2016, 0:03

Condom rotto

Messaggio da Tomax »

Ciao, in periodo no e depresso ho avuto per la prima voltaun rapporto con una prostituta. Appartamento per controllare la sicurezza e l'igiene, e per potersi lavare prima e dopo.
Il problema sta che anche avendo usato due preservativi da lei forniti (anche se non ho guardato con attenzione,sembrava di marca) , avevo problemi con l'erezione ed erano stati indossati non completamente in erezione.
Dopo un inizio di rapporto, ho tolto un preservativo e ho continuato un rapporto orale con l'altro , il primo, ancora indossato.

Poi ho ripreso il rapporto con un erezione maggiore e ho notato che il serbatoio era pieno di aria.
Dopo due o tre volte che uscivo per verificare l' integrità'(era a posto), ho continuato il rapporto ma alla fine dopo aver eiaculato all'interno, quando sono uscito ed avevo perso erezione, era ancora indosso ma sembrava umido non solo in prossimità' del serbatoio ma anche sull'asta, infatti aderiva facendo molte grinze.
Il problema grosso era che vedevo delle tracce rosa su tutta l'asta.
Chiedevo alla ragazza e mi diceva che dovevano essere le avvisaglie del ciclo. A quel punto nn capivo se fosse rotto o meno( e non ho verificato con l'acqua ma il rosa non era all'esterno , perché' ho passato della carta sul preservativo dopo averlo tolto, da un solo lato, però' vedendo il colore rosa) per vedere se c'erano tracce di sangue e la carta rimaneva pulita, non ha assunto colore. Però' sembrava all'interno insieme allo sperma ( o lubrificante), che Non era nel serbatoio. Il serbatoio era sgonfio e ne conteneva poco.
Sul,pene ho fatto lo stesso, ho lavato le mani e usato carta per asciugare il pene e vedere se c'era sangue.
Non rimanevano tracce rosa o rosse, ma il pene era umido non solo sul glande ma mi sembra anche sul l'asta, non su tutta.
( mi sembra di ricordare perché' pur facendo molta attenzione ero comunque agitato.)
Sintesi: se si è' rotto alla fine, anche senza spaccarsi completamente, per micro fratture, e' possibile che siano entrati gel lubrificante, secrezioni vaginali e sangue?
Ho provato a girarlo per vedere se usciva qualcosa ma non riuscivo a fare colare il contenuto, allora ho fatto l'errore di buttarlo invece di tenere per controllare dopo.
Mi sono asciugato con carta, ho fatto la prova con un asciugamano bianco per vedere se c'era sangue ed era agosto, ma ho sfregato tantissimo il prepuzio per essere sicuro e mi so fatto una microlesione che ha perso un mm di sangue, meno di quello di un mini taglio.
Poi mi sono lavato lavando prima le mani, poi la base del pene evitando di toccare la punta, poi il resto con acqua bollente e bagno schiuma( non avevo sapone), ho urinato e notato che usciva un liquido simil sperma ma non costi' denso, più' gelatinoso( il lubrificante?) poi ho asciugato ancora bene tutto( non sono circonciso) e ho urinato ancora.
Ho chiesto alla ragazza se faceva test medici e mi ha detto si, ma non se era ok con i test. M ha detto solo che il condom non era rotto quando le ho chiesto come mai vedessi le tracce di sangue all' interno.
Se fosse sana avrebbe dovuto dirmi che nn aveva niente. Al pronto soccorso dicevano che il condom era sicuramente intatto perché' si deve rompere completamente se si rompe, senza considerare la possibile risalita dello stesso e la possibilità' che sia entrati qualcosa nel condom Salendo e scendendo.
Comunque non consideravano la pep.
Il rapporto e' successo il 24 maggio, e non avendo avuto supporto per la pep, pur essendo stato paranoico per evitare ogni mini contatto, la mancanza di tempo per infilare un secondo condom quando ho ripreso il rapporto può' qualificarmi come uno dei pochi che rientrano nel contagio a primo rapporto con protezione?
Rapporto durato un paio di minuti dopo la verifica dell'integrita' l'ultima volta che sono uscito.
No altri contatti a parte uno lieve delle dita in vagina senza tagli sulle dita e senza contatti tra dita e pene. Fatemi sapere se ci sono chanche perché' ho raffreddore un momento si è uno no, mal di gola anche , sempre altalenante, fastidi all'addome,indurito e sensibile(fastidi). Prurito tipo orticaria ma senza rash.
Penso che la combinazione possibile contagio di lei recente con alta carica virale di cui non sono a conoscenza, doppia esposizione secrezioni e sangue, anche se breve e parzialmente protetto nel caso di condom non integro, e microlesione prima di lavarmii anche se già' asciugato mi abbiano rovinato. Possibile che le tracce di sangue fossero state assorbite dal condom nei pori e non fossero all'interno del condom, motivo delle tracce rosa che vedevo. Se era all'interno possibile nessuna traccia sul pene?
L'asta del pene doveva però' essere asciutta, magari solo unta dal lubrificante interno ma sembrava liquido , o sperma o vaginale o lubrificante
grazie,scusate per il romanzo.

Dimenticavo: l'apertura uretrale era infiammata e anche i lati del prepuzio dove ho sfregato con l'asciugamano per verificare non i fossero tracce di sangue. Chiaramente lo strofinamento , il lavaggio con acqua bollente' effettuato anche sul l'apertura uretrale dovrebbe avere infiammato tanto, ma l'infiammazine del prepuzio si è attenuata solo il mattino dopo. Potrebbe essere infiammazione dovuta a punto di entrata del virus? Grazie ancora
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Condom rotto

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
sulla base del suo lungo, tortuoso e poco chiaro racconto NON penso che lei sia stato esposto al rischio di trasmissione di HIV.
Claudia Balotta
Tomax
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 maggio 2016, 0:03

Re: Condom rotto richiesta ultimo consulto dottoressa per fa

Messaggio da Tomax »

Salve, sto contandoi Giorni per arrivare a 45 e fare test completi, non avendo sintomi di Mst varie ma dubbi( al momento ancora di più') su hiv.
Sifilide potenzialmente più facile da prendere ma sintomi da hiv.
Se posso vi aggiorno sul l'ultima settimana, anticipando che ho visto due dermatologi e il secondo non mi ha visitato(lunedi') dicendo che. I rischi con un unico rapporto anche con sieropositivo e non protetti sono staticamente bassi in un solo rapporto, però' possibili.
Da mercoledì scorso ripresi i sintomi di inflienza,che dopo due giorni sono passati, ma rash interno braccia, sfondo rosa scuro e sopra puntini A pois più' scuri, rossi, non sotto forma di brufoli o ponfi ma come delle coagulazioni o accumuli di sangue,non in rilievo con sensazione di calore e a volte pesantezza / dolore.
Male alle dita di tutte e due le mani, come indolenzimento tipo reumatico, A partire dalle nocche.
Da due giorni sonno,mal di testa, male alle ghiandole ovunque, inguine , collo e ascelle e dietro le ginocchia.
ripresa oggi di mal di gola tipo faringite e accenno di lieve muco e raffreddore, passato e peggiorato in continuazione nel corso di un giorno.
Ultima domanda per la dottoressa per favore. Possibile che non avendo controllato bene la presenza di squarci o tagli o micro fratture sul fondo de preservativo. Possibile che le Tracce di sangue rosa che vedevo sul cndom fossero all'interno e comunque che un minimo di contatto cn liquido vaginali per sfortuna ad alta viremia, mi abbiano contagiato.? Perché' troppi sintomi insieme, rosacea al volto, eritema con due papule dure che non spariscoo da due settimane, e a volte le macchie prudono al momento dela comparsa, a volte anche dopo. Prurito al palmo delle mani qualche volta con rossore.
Nel caso n cui rientri in statistiche record( visto che l a ragazza era straniera ma milano ha uno dei record di virus più' alti, vi chiederei se potessi avere assistenza in futuro grazie.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Condom rotto

Messaggio da sgnappero »

Stai tranquillio, il preservativo ti ha protetto da rischio hiv. Se si fosse rotto lo avresti certamente notato. Ora sei confuso per via dell'ansia. indossavi il preservativo e questa è la cosa più importante.
Rispondi