ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
perplesso1
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 ottobre 2011, 12:38

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da perplesso1 »

slater ha scritto:
> ecco ci risiamo,pensavo d aver smessodi pensare poi su unternet mi passa
> davanti esanteme orticarioidevado a vedere ed èun sintomo hiv...la mia
> ragazza ha avuto ponfi tipo zanzare ed è la stessa cosa...ditemi voi se non
> holhiv..... è la stessa cosa vero?


noia
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

vero non hai scampo sei stato proprio sfortunato sei l'unico in 30 anni di hiv che è riuscito a prendersi l'hiv senza esporsi al rischio..ti consiglierei di non chiedere nulla a nessuno e di cominciare la terapia prova anche con l'aspirina chissà che con tè non passi..
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

si, in effetti, haiu ragione, con tutti questi assurdi sintomi penso che ce l'hai eppure non fai il test
dimostri ancora di più
1) che sei un troll
2) che sei un troll idiota e imbecille
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

vedi che ci sei arrivato anche tu che qst sono sintomi di hiv, adesso l hai ammesso menomale ....non sei osi pirla del tutto
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da antares85 »

Tu sei proprio deficente!!!!!!!
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

Ma quanti anni ha,10?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ecco la mia ragazza mi dice che è sempre stanca
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Per forza a star con uno come tè sò anche io che si stanca fammela conoscere che ti faccio vedere io come cambia idea 8) 8)
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

si si prendi per ilculo iomisento sempre piùfinitoela mia ragazza se ne sta accorgrndo che ho qualcosa he non va ....non ela facciopiù
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Appunto se tu non te la senti piu fammi conoscere a mè la tua ragazza...non capisco cosa ci trovi in uno cosi la tua ragazza..
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

anch'io voglio conoscere la tua ragazza e vedrai che non si annoia più
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

moderatamente tranquillo ha scritto:
> anch'io voglio conoscere la tua ragazza e vedrai che non si annoia più
hahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: prima io dai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

PERPLESSO penso propeio che devi stare zitto,visto che sei stato ilprimo paranoico del forume tu moderatamente sei un coglione, prendete per il culo visto he siete dietro uno shermo, di erto la mia fidanzata sta benissimo con me non le mana niente e si diverte ,ma sta ccosa sta rovinando un pochino la serenità che c'èsempre sstatae non apito un *** di come sto soffrendoene sono sicuro che èsucesso qualcosa, visto che 4 settimane dopo ad agosto mi è venuto un mal di gola che non mi èmai venuto e durato parecchio e qst è uno dei sintomi di sieroconversione.Mi ha baciatola sfiga solo qst anche se mi sono protetto el unica cosa eraguardare ilpreservativo o andare a fare la pep che da imbecille non sono andato anche sela conosevo diendo he avevo avuto un rapporto non protetto!
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Vero ero paranoico ma l'intelligenza di uno si misura proprio quando uno capisce i suoi errori,li ammette e sa voltare pagina apprendendo da essi..tu non hai ancora capito che sto facendo di tutto per farti incavolare x andare a fare il test e dimostrami che avevi ragione...cosi quando leggerai negativo la pianterai di rompere per nulla sveglia ragazzo .....
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

slater, per me tu sei un troll
se tu non lo fossi, avresti bisogno di un pannollone, perchè saresti davvero un bambino che si piscia addosso dalla paura
cioè scrivi dieci pagine di post e non vai a fare il test, pur essendo straconvinto di avere l'hiv
che uomo..........cacasotto imbecille....bbrrrr, paura.......il bambino ha paura
sei anonimo qui madavvero ti stai rendendo ridicolo
sei senza dignità
Rispondi