ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

non te l'avrebbero neppure fatta la pep se gli raccontavi i fatti reali credo
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

cmq calma perchè tutta quest'ansia è dovuta al senso di colpa di aver fatto le corna alla tua morosa...io stesso ho lo stesso problema e ti dico che non avrai modo di tranquillizzarti fin che non farai il test...anche io ho perso ogni razionalita' in questa situazione...calmati e pensa al fatto che un rapporto penetrativo ha una percentuale di possibilita' di contrarre il virus piuttosto bassa..non ricordo bene..1/900..bho non ricordo i numeri magari qualcuno che lo sa lo puo' scrivere dopo...nel tuo caso non vale neppure questa statistica perchè era protetto il tuo rapporto. mettiamo che come dici te in preda ai pensieri negativi ci fosse stato un forellino nel preservativo..non è come un rapporto non protetto perche' la parte di mucosa esposta sarebbe piccolissima facendo crollare la percentuale di rischio enormemente...cmq ti capisco anche io avrei perso la testa..motivo per cui d'ora in poi ti sara' chiaro che fare le corna alla tua morosa non fa per te e per la tua coscienza
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

e cmq io controllos empre i preservativi dopo il rapporto da tutta la vita e non è mai successo che ci fosse un forellino...il bun vecchi trucco di riempirli d acqua...uan volta lo facevo per la para che la mia ragazza rimanesse in cinta...poi li ho fatti per la para delle malattie. era meglio prima
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

e sti sintòi che ga anche la mia ragazza...qua lo abbiamo sono sicuro
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

potrebbero essere 2000 le cose che li provocano
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

ma capisco che è difficilissimo tenere i nervi saldi ed essere razionali
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

si, io capisco tutto, ma qua mi sembrano tutti ragazzini di 16 anni, daiiiiiii
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

mod forse hai capito anche tu che ci sono troppe cose che non vanno
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

si si ho capito che hai bisogno di aiuto
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

Ragazzi, è ovvio che lui non ha nulla, ma seriamente, vorrei vedere voi con un padre morto. Io per l'incertezza lavorativa ho una paranoia assurda per la masturbazione, perchè mettere in croce le persone quando siamo i primi a fare le stesse cose nella stessa situazione?
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

perchè questo è un forum informativo e di supporto ma non psicologico
se uno fa il test nei tempi ed esce negativo è inutile che insiste con la storia dell'hiv, non ce l'ha e basta
se fosse una persona intellignete cercherebbe di capire qual'è il problema, se psicologico (come penso) opuure anche di tipo medico, ma non è hiv
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

in non ho fatto il test hai letto male
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

il discorso fatto nell'ultimo messaggio era riferito in generale a tutte le persone che si fissano.
per quanto riguarda te non hai avuto rapporti a rischio, non dovcevi e non devi fare nessun test, non hai l'hiv
e se ne sei così convinto erroneamente allora fallo, che aspetti?
così dopo un risultato negativo, dirai che il tuo test è riuscito male
dopo due tre test e dopo 90 gg dirai che il tuo è un caso rarissimo di sieroconversione tardiva e così via
qui ne sono passati centinaia
vi conosciamo
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

E allora perchè continuare a rispondere? Saltate i loro post e sorridete. Io di mio conto cercherò sempre di mettere tranquilla una persona, quando ho tempo.
conigli91
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 aprile 2012, 21:04

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da conigli91 »

si xo ragazzi è inutile accanirsi contro k si preoccupa xk io è da un anno k vivo con questa paranoia, ho una storia da cinque anni con un ragazzo (tra l'altro ho avuto anche un herpes di tipo 2 vaginale tre anni fa, probabilmente trasmesso dal mio ragazzo ank xk nn ho avuto rapporti con altri ragazzi) , l'anno scorso xò purtroppo ho fatto le corna al mio ragazzo con un ragazzo k pensavo fosse normale, invece poi ho scoperto andava a prostitute e faceva le peggio cose. cosi un bel gg mi ha detto k pensava di poter avere l'aids e ha fatto il test, dopo circa credo uno due mesi dal possibile contagio è risultato negativo ank se non sono nemmeno certa fosse un test x l'hiv a questo punto, e ho il terrore da un anno k attraverso dei baci possa avermi trasmesso il virus o ank l'epatite, xk fortunatamente non ho mai avuto rapporti sessuali con lui e nemmeno preliminari, ma la paura c'è e vivo male tutti i gg, ho i linfonodi inguinali leggermente gonfi, e sn stra spaventata e sn entrata in crisi totale, quindi nn me la senso proprio di prendere in giro nex, ank xk ho una gran rabbia xk nn si è bene informati xk da k doveva essere una malattia trasmissibile sl sessualmente in realtà è semplice prenderla, ed è una condanna a morte, e il sol pensiero mi fa stare male xk è cosi è inutile essere ipocriti, mi sento in colpa ank io e nonostante qst nn ho il coraggio di fare il test xk ho paura del responso, mi terrorizza quindi Slayer ti capisco in pieno
Rispondi