ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da napoletana85 »

infatti ke lo rispondete afare,sappiamo benissimo ke il test nn lo farà mai!e se lo farà e uscirà negativo,lui ritornerà qui kon un altra kosa nuova....quindi x me sprecate tempo.......nn dico sono contenta di avere hiv,ma almeno nn mi rendo nè ridicola nè pesante.in più ho una vita e me la vivo alla grande,e nn stò a pensare e a farmi paranoie.....mamma mia essere ipocondriaci è veramente una cosa bruttissima......quindi mod visto ke sei una persona intelligente lascia stare credimi
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ma cosa parlate a fare, vorrei vedervi Voi nella mia situazione, se fossi solo adrei a farlo...ma con che coraggio direi alla mia fidanzata(se risultasse positivo)che l ho tradita e forse le ho attaccato l hiv?poi tu napoletana dalle tue del forum ho visto che forse hai contaggiato altri che hanno fatto sesso con te senza preservativo, non ti senti male a sapere qst? ciao
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Tiratiti insieme creatura di M E R D A!!!!con che coraggio vai ad infangare il nome di altri pensa a tè stesso che piu stupido di tè non ce nè!!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

sai solo stare dietro un video ad insultare ..ti farei girare come una trottola a calci in culo demente
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da insicuro »

Fottuto cogl.ione di m e r d a.... Come ti permetti.... Ho letto tt le 10 pag ... Sei un emerito cogli.one.... Che persona del caxxo.... Sei un bambino stupido e sa solo piangersi addosso.... Caratello di *** ti prendo io a calci in culo.... E credimi dopo averti dato il primo per darti il secondo devo fare almeno 30km.... Beota di *** ..... Fai skifo... Non solo non hai le palle di andare a fare il test x un qlcsa di inesistente... Ti permetto anke di parlare della storia degli altri... Ti aprirei la faccia a pugni merdoso
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da nondormo »

Allora, che io sappia questo Forum non è moderato.
Quindi, cari utenti, vi dovete automoderare!!!! CAPITO?
In due anni di frequentazione non avevo mai visto scrivere cose del genere su questo Forum.
Sinceramente sono molto disgustato da quello che leggo. E non importa tizio ha detto questo e caio ha detto quello..
Non ci sono scusanti per questo linguaggio. Non siete a casa vostra ma ospiti di una associazione.
Quindi per favore comportatevi civilmente.
Grazie.
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

Per prima cosa chiedo scusa a napoletana che forse qualcuno a fraintesoilmiomsg...erasolo per farle apire he non mi deve giudicare e potrebbe capire come uno si può sentire sapendo che potrebbe aver contagiato altre persone...il senso era quello...ma cVoi siete talmente idioti che non l avete capito....poi vedo che siete tutti super eroi......mi basterebbero solo i pidi per riempirvi di botte...solo he siete degli sfigati he sapete solo insultare invece di aiutare una persona in difioltà psicologica...solo qst
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da nondormo »

slater ha scritto:
> ...ma cVoi siete talmente idioti che non l avete capito....poi vedo che siete tutti super
> eroi......mi basterebbero solo i pidi per riempirvi di botte...solo he
> siete degli sfigati

allora per me è ufficiale, sei un troll.
Ho appena fatto notare che è importante stemperare gli animi e tu butti subito benzina sul fuoco rincarando gli insulti!
Per quanto mi riguarda non risponderò più ai tuoi messaggi ed invito tutti a fare altrettanto.
Perchè è l'unico rimedio contro i troll.
Ragazzi non dategli spago, ve ne prego.
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ma che troll e troll,nondorma vai indietro con i msg e leggi bene chi ha iniziato ad insultare ...le prime volte faevo finta di niente ma poi hanno esagerato un pochino non ti sembra?
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

sei un ridicolo, stupido e penoso troll, una di quelle creature senza un perchè che si aggirano su internet per dare un senso alla loro ridicola vita.
anch'io da questo momento (pertanto puoi anche insultarmi, non mi interessa)non risponderò più ai tuoi messaggi
FAI PENA!!!!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

moderatamente sei proprio un coglione, al di fuori di internet ho una vita a differenza tua che sei sempre sul forum, l unia cosa he sta roivinando la mia vita è qst chemi è sucesso!!!
Rispondi