ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
stupido
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 marzo 2012, 12:08

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da stupido »

ragazzi, la lingua bianca ce l'hanno quasi tutti, a meno che non mangi perfettamente bene!!!!! A digiuno e subito dopo i pasti si nota di più, se fumi si nota di più, se sei sotto stress pure, perchè ilfegato risente dello stress.
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

anche io mi lavo i denti 3 volte al giorni e con la spazzolino lavo pure la lingua..eppure torna bianca dopo mezza giornata..non ti fissare sulla lingua
conigli91
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 aprile 2012, 21:04

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da conigli91 »

si infatti non dico k sia bianca sempre, ma ci sn momenti della giornata in cui può diventarlo , come al mattino xk si accumulano tt i batteri della notte, l'importante è tenere la bocca pulita ed evitare di fumare o di mangiare troppe schifezze..
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

dottoressa adesso in là lingua marroncina che cosa mi sta succedendo ormai ci sono vero?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

dottoressa adesso in là lingua marroncina che cosa mi sta succedendo ormai ci sono vero?
seiofossi
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 marzo 2012, 14:14

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da seiofossi »

Senti magari hai bevuto caffè o mangiato cioccolata...

Se il test o più test dicono negativo significa che non hai HIV.

Uno che conosco in seguito ad un forte spavento ha avuto depressione e la lingua la aveva nera blu...
Lo stato ansioso evidentemente è più influente di quello che pensiamo
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da nondormo »

seiofossi ha scritto:
> Se il test o più test dicono negativo significa che non hai HIV.

questo è il punto. Il test non lo ha fatto. Però è convinto di aver preso l'HiV.
Ora può anche accadere che uno si fissi e consideri rischio ciò che rischio non è stato, ma poi conseguentemente corre a fare il test. Ne fa anche 10. In un tempo più o meno lungo alla fine si arrende di fronte all'evidenza del test e capisce che non ha preso l'HiV.

Ma uno che crede di aver rischiato, che si sente tutti i sintomi, che li scrive qui nel forum, che guarda con insistenza il biancore della propria lingua ed i ponfi orticarioidi della ragazza, ma il test non va a farlo, che gli vuoi dire? E' destinato a vivere in questo limbo di terrore paranoico per un periodo di tempo indefinito. Oggi è la lingua bianca, domani qualche linea di febbre, dopodomani una nevralgia poi un mal di gola. Tutto è utile per autodiagnosticarsi (ed autodiagnosticare agli altri - la ragazza) l'infezione acuta da HiV.
Mi dispiace moltissimo per questa situazione.
seiofossi
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 marzo 2012, 14:14

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da seiofossi »

oh my god!!

mi ero risparmiato la lettura di post dando per scontato che fossi uno che nonostante un test negativo stesse male e attribuisse tutto al virus hiv.

ma così vai fuori di melone!

non capisco perchè non vai a fare il test? logorarti da solo con questa incertezza ti porterà consefuenze se non altro psicologiche col passare del tempo.

Io stesso ho fatto 5 test in nove mesi perchè a causa della terapia immunosoppressiva che seguo avevo il dubbio che gli anticorpi tardassero ad arrivare.

Paranoia? Può darsi ma almeno l'ho fermata davanti all'evidenza dei 5 test negativi e alle risposte della dottoressa.

VAI A FARE IL TEST se credi di aver corso un rischio altrimenti tutta questa paranoia non ha senso.
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

nn dormo che ne pensi dei ponfi?per me sono dei sintomi sicuri ne sono sicuro la sfida che non ho guardato in quota il preservativo se si rompe si apre o no?
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

ma che ponfi e ponfi?!?!?..come ti avevo gia' scritto non importa, tu temi per un forellino che sia passato inosservato..ma anche se fosse è praticamente impossibile prendere il virus cosi' perche' gia' le possibilita sono basse in piu se riduci i pochi cm quadrati di un glande a un forellino di un millimetro che percentuale di rischio rimane lo 0,00001%...piu' o meno una su un milione..sono numeri che mi sono inventato chiaramente, ma sicuramente non si allontanano molto dalla realta'
io sono il primo dei paranoici e mi sono piu' volte sottoposto a test in molti casi non necessari, quello che non ha senso è stare mele e non fare il test se stai cosi' male di mente..perchè ormai ti sei convinto..pensa la sensazione liberatoria che puoi provare gia' da domani...di paranoi ne ho tante ma non ho mai esitato a fare il test, eppure anche io ho una compagna
come mi hanno insegnato su questo forum, il tuo incoscio si sta punendo per avere fatto le corna alla tua compagna, nulla di piu'.vai a fare il test che cosi' passa tutto..forse perchè probabilmente non la paura non sara' finita neppure dopo il test andato bene per via del motivo sopra elencato.
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

voglio capire se si rompe in maniera evidente o no se ne sarebbe accorta se le venivo entro
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

certo che se ne sarebbe accorta perchè tutta la tua fantastica roba sarebbe anche dovuta uscire se gli fosse finita dentro...che tu non hai controllato con ispezione scientifica va, pero' quando lo cavi se è rotto te ne accorgi..detto questo quante volte ti è capitato nella vita che si sia rotto?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

te ne accorgi da cosa.mai successo
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

ma che domanda è?..te ne accorgi perchè hai mezzo coso scoperto..e il risultato della tua fatica è uscito
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

lasciatelo perdere, è andato ormai, nel suo delirio di stupidità che non accenna a ridursi

cresciiiii, siii uomo

o capisci che non hai l'hiv (e non ce l'hai) o tiri fuori le palle, che probabilmente non hai, e vai a fare il test, ma non romperci le scatole con le tue paranoie da ipocondriaco grave
Rispondi