ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

Ciao ragazzi ormai sono convinto di averlo, troppe cose non quadrano!!!Tipo di rapporto protetto ma non guardato ilpreservativo!!!dopo 4 settimane mal di gola durato 2mesi con febbriciattola mattina 36,5 sera 36,9/37,2 rigidimento del corpo,dopo 4mesi lingua biana che persiste, ulcera gengiva rosea da 4 settimane, sempre nervoso e 24 ore a vedere i sintomi !!!Ormai ci sono non ho più speranze turtti i sintomi li ho avuti e non ce ne sono di palle, sono uno sfigato è successo!!mi vorrei farmi fuori e non so come dirlo alla mia ragazza quello che è accaduto !!!non ce la facio più!!!!va bene essere ipocondriaco ma non penso he tutti i sintomi siano per quello sono realmente venuti fuori!!!aiuto
stupido
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 marzo 2012, 12:08

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da stupido »

scusa, ma hai fatto il test a 30 gg?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

non ho fatto niente visto che il rapporto eras protetto sia la fellattio che la penetrazione, ma visto i sintomi c'è qualcosa che è andato storto, sarei uno sfigato!!!!
stupido
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 marzo 2012, 12:08

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da stupido »

slater ha scritto:
> non ho fatto niente visto che il rapporto eras protetto sia la fellattio
> che la penetrazione, ma visto i sintomi c'è qualcosa che è andato storto,
> sarei uno sfigato!!!!

scusa, ma da quanto ho capito tu non hai avuto nessun rapporto a rischio ?!
e allora perchè ti stai ponendo questo problema?
e inoltre, tenendo presente che non hai avuto rapporti a rischio, e mi pare di aver capito che è passato parecchio tempo, perchè non ti fai il test e metti fine alle tue preoccupazioni immotivate?

non so se hai letto il mio caso: io x un rapporto che non so con certezza se è a rischio o meno, e nonostante la dottoressa mi ha detto che un eventuale rischio sarebbe basso, sono corso già dopo 16 gg a farmi il primo test, e lo rifaro' uno a settimana fino ad arrivare a 30 giorni per mettermi tranquillo, anzi, fino a 45 giorni, visto che in alcuni stati lo danno x definitivo a 42.
io pure ho passato momenti d'ansia in queste prime due sett, ma se potessi allungare il tempo ed arrivare ai 30 giorni in un attimo, correrei a farlo, piuttosto che sare in pensiero.
ma tu?
non hai avuto rapporti a rischio, il tempo è passato, e stai in ansia?
ma perchè?
fatti il test e chiudi le tue ansie, no?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

Sto in ansia prima cosaperchè ho una ragazza, secondo ho avuto un rapporto protettoma non so come questi sintomi mi stanno venendo ogni mese che passa e questa cosa mi preoccupa molto, visto che non ho guardato ilpreservativo , forse meli faio venire dallo stress emotivo forte che ho, non saprei che dire so solo che vorrei morire se avessi contagiato la mia fidanzata.
stupido
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 marzo 2012, 12:08

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da stupido »

slater ha scritto:
> Sto in ansia prima cosaperchè ho una ragazza, secondo ho avuto un rapporto
> protettoma non so come questi sintomi mi stanno venendo ogni mese che passa
> e questa cosa mi preoccupa molto, visto che non ho guardato ilpreservativo
> , forse meli faio venire dallo stress emotivo forte che ho, non saprei che
> dire so solo che vorrei morire se avessi contagiato la mia fidanzata.

scusa, ma allora perchè non vai a fare il test? guarda che fa molto più male il dubbio, DUBBIO CHE TRA L'ALTRO NON DOVRESTI ASSOLUTAMENTE AVERE.
ti dico questo: io fino all'altro ieri, come te, vedemo in me molti sintomi: dopo il test fatto ieri, eti ripeto, a 16 giorni, x cui con una attendibilità che non so neanche in che percentuale, credo scarso il 45%, di colpo i sintomi non li ho più, e l'ansia è non dico sparita, ma attenuata e controllabile.
fatti questo test domani stesso, vai in un ambulat privato, paghi dai 30 ai 50 euro, e dopo tre ore ti sei tolto tutti i tuoi dubbi e torni a sorridere.
La soluzione ce l'hai, non vedi?
e vattelo a fare con la massima serenità, visto che non hai corso nessun rischio.
e guarda che te lo sta a dire una persona che ad ansia non scherza.....
va tranquillo, e chiudi tutto.
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ti ringrazio , forse i sintomi sono solo dovuti allo stress che sto subendo è dall'inizio dopo il rapporto che ho questo percchè non ho guardato il preservativo ,poi il lavoro che non va bene , mio babbo ammakato permesi poi morto 2 settimane fa , forse tutto questo m ha messo ko non so, comunque grazie ancora.
stupido
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 marzo 2012, 12:08

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da stupido »

come vedi, la tua ansia è la somma di tanto stress accumulato. mi spiace x tuo papà, ma sta sereno su quel fronte.
se davvero questo dubbio ti sta schiacciando, fa il test subito, e spariranno tutte le tue ansie.
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

la temperatura 36.6 e al mattino è pertetta perchè la temperatura va misurata a riposo..se la misuri dopo che sei stato in attivita' sale di qualche punto..c'è scritto anche su internet che la temperatura ideale è 36.6 con una variabilita' di piu' o meno 0.4 gradi...la lingua se controlli quella dei tuoi amici lontano dai pasti noterai che per la maggior parte delle persone è un po' bianca chi piu' e chi meno...i tuoi sintomi sono dovuti al senso di colpa che provi per aver tradito la tuo morosa
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Non hai avuto nessunissimo tipo di sintomo vero...mettendo il caso che tu avessi succhiato il sangue di un hiv + ,..hai avuto qualche rash cutaneo maculo-papulare?no hai avuto febbre alta?no,hai avuto linfoadenopatia generale??no..a parte il fatto che i sintomi non fanno la diagnosi e non hai avuto nessun rapporto a rischio nemmeno teorico,stiam parlando del nulla..non hai niente..
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

parliamo del nulla
lupenpa
Messaggi: 206
Iscritto il: 19 gennaio 2012, 20:45

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da lupenpa »

ma che cazzate dici...i sintomi nn fanno la diagnosi...hai cose che puo' avere chiunque sensa essere sieropositivo...io ho avuto dolori al collo cervicali che mi creavano sempre mal di testa la cura nn ha fatto nulla di chè....diarreia e sono cmq negativo......esistono migliaia di malattie....i dolori muscolari possono essere causati da fattori di mal postura o di intorpidimento muscolara causato dal freddo..lingua bianca puo' essere il fegato appesantito magari hai una alimentazione che fa schifo aggiustatela........e se proprio credi di essere quello che nn sei fatti il test e vedrai quanto sei pirla...... :mrgreen:
pakkero
Messaggi: 121
Iscritto il: 24 febbraio 2012, 15:23

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da pakkero »

slater ha scritto:
> ti ringrazio , forse i sintomi sono solo dovuti allo stress che sto subendo
> è dall'inizio dopo il rapporto che ho questo percchè non ho guardato il
> preservativo ,poi il lavoro che non va bene , mio babbo ammakato permesi
> poi morto 2 settimane fa , forse tutto questo m ha messo ko non so,
> comunque grazie ancora.

sono diventato paranoico anch'io, e un bel po', sull'argomento e ho raccolto e sto raccogliendo molte info dalla dottoressa...per almeno cercare di placare le mie ansie che ultimamente ad ogni nuova frequentazione, mi assillano.

cmq i sintomi, quando ci sono, non vengono uno ogni mese, ma avvengono tra la prima e max sesta settimana, di solito il picco è alla 3° settimana dal rapporto A RISCHIO, che non è il tuo caso.

se lo si fa protetti, dobbiamo, me compreso, inculcarci che non bisogna imparanoiarci.... mannaggia a sta testa... :x
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

il bello che volevo andare a fare la PEP
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

invece in detto anche se non ho guardato non sarò così sfortunato invece in avuto e in ancora tuttii sintomi adesso in ancora lingua imparata e bianca ulcera Gengiva bruciore bocca dovevo andare sono stato sfortunato mi vorrei impicàre
Rispondi