ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

mormalemnte è binca ma si macchia della roba che mangi quindi cambia colore e risulta un po' difficoltosa da rimuovere
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

Io ho lo stampo dei denti, a volte.... Il dottore ha detto che è mancanza di vitamine, a me questa cosa perplime...
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

se la lingua ha la sua dimensione normale, ovvero non è ingrossata, secondo me è un segnale di stress psicofisico, senza che te ne rendi conto, probabilmente quando dormi la schiacci contro i denti e prende la forma di essi, un po' come quelli che digrignano i denti e serrano la mandibola nel sonno, provocando l'usura di essi e anche dolori alla schiena e alla cervicale
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

si proprio dove ci sono le papille circunvallate ho la patina e non è liscia sembrano dei pezzettini, la lingua è bianca e asiutta, l altra settimana a parte in fondo per 4 gg non l ho avuta bianca...la candida rimane sempre bianca o può fare come a me?sto impazzendo
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

quindi lingua bianca=hiv secondo la tua mente contorta
e tu impazzisci
e perchè mai?
perchè non sei normale!!!!!
preocup
Messaggi: 231
Iscritto il: 22 febbraio 2012, 15:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da preocup »

cmq è inutile che continui a chiedere chiarimenti riguardo i tuoi sintomi se non vai a fare il test..(anche se è un test inutile perchè non hai rischiato niente), dimmi che senso ha tutto questo?..ogni giorno sei qui a chiedere sempre le stesse cose e a ricevere sempre le stesse risposte che evidentemente non ti bastano.
fin che non affronterai questa situazione che il tuo inconscio ha creato a causa di uno stato depressivo probabilmente dovuto alla poca stima di te stesso non ne potrai mai uscire
tu sei molto vicino a uno stato grave di depressione, è evidente da come scrivi, trasmetti ansia a chi legge, in piu' non hai la minima lucidita' nel valutare la tua situazione.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da napoletana85 »

slater scusa è nn voglio sembrare insensibile,ma cacchio hai questi sintomi (a mio avviso no di hiv)ma vatti a fare sto test....ma e possibile ke devi massacrarti il cervello kosi,se io ho un kakkio di dubbio corro a fare il test,invece di scrivere qui....aohhh e datti na mossa,se nn vuoi farlo nn ci rompere qui...scusa èh ma basta,se hai paura dell hiv nn TROMBARE....astinenza totale :mrgreen:
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

Slater, qui nessuno ti dirà mai "E' sintomo di hiv", perchè secondo le linee guida l'hiv non ha sintomi specifici. Io ti posso dire solo che la lingua frastagliata ce l'ho da mesi (da dicembre di sicuro, ma forse anche da prima), quindi non può essere un sintomo perchè si sarebbe risolto in pochi giorni. La candida mi viene ogni volta che ho un contratto in scadenza. Dobbiamo aggiungere "precariato" ai modi per contrarre la malattia? :P
Tu non hai rischiato nulla, quindi non hai nulla. E nemmeno la tua ragazza ha nulla. O lo acetti o vai a fare il test, altrimenti qualcosa ti verrà di sicuro, e non l'hiv!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ciao juanma tu sei sicuro he la tua èuna andida?ho chiesto in giro per la rottura delpreservativo e tutti mi hanno detto cche si rompe e trovi il pene totalmente scorto perchèsi arrotola il preservativo e va in fondo...voglio il vs parere...è vero?
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

quando magio le caramelle la lingua bianca va via come mai?
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

perchè anche la patina bianca non ti sopporta più
le hai strascassato i cosiddetti pure a lei
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

slater ha scritto:
> quando magio le caramelle la lingua bianca va via come mai?
questo per mè fa uso di sostanze stupefacenti :O
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

Ma non credo sia candida, come ti dicevo il dottore parlava di mancanza di vitamine, quello che intendevo è che la lingua sa essere inquietante ma non c'entra con l'hiv se non hai avuto rapporti a rischio!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

dicendo cosi uno cheha avuto un comportamento arischio eha la lingua biana ha l hiv!!!comunque nessuno mi ha risposto comesi presenta un preservativo rotto grazie!!!!vohlio saperlo io non l ho guardato sopra e ho paura che non me ne sono acorto el ho preso troppi sintomi!!!!aiuto
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da antares85 »

Fatti il test.punto
Rispondi