ormai sono convito di averelo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Jun Rail
Messaggi: 286
Iscritto il: 20 dicembre 2011, 12:11

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da Jun Rail »

Ok va bene riformulo "Sicuramente non c'entra con l'hiv se non hai avuto rapporti a rischio" D'altronde ti avevo già detto in precedenza che in una tavolata di 20 persone almeno il 50% ha la lingua bianca :P
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

Fuori dal normale ...fatti sto mi***a di test che tanto nessuno te lo puo levare dalla testa..anchio insistevo come uno stupido...in compenso non ero in paranoia ma provavo rabbia..fidati che una volta fatto sto cavolo di test rinasci..(se non entri nel circolo vizioso dei test...) non hai nulla mi gioco tutto cio che vuoi...ma ascolta chi ti vuole aiutare e non intestardirti!!!!!!!FALLO E BASTA!!!!! è inutile continuare a discutere sul nulla!!!QUI non ci vuole chi ti stia dietro ma chi ti dia una scossa bisognerebbe provocarti rispondendoti male ...(ma è per il tuo bene fidati)
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

io gli ho risposto male dieci volte e non è servito
sta propio frecato
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

è 2 gg che la mia ffidanzata si gratta ovunque, la guarda e dentro di me non so ccome dirle che forse sono sintomi di hiv non so più ccome fare, vorrei dirle tutto ma non posso ormai tutti qst sintomi è certo...prima lei non ha mai avuto nulla e si chiede che mi sta sucedendo non ce la faccciopiù
pakkero
Messaggi: 121
Iscritto il: 24 febbraio 2012, 15:23

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da pakkero »

slater ha scritto:
> è 2 gg che la mia ffidanzata si gratta ovunque, la guarda e dentro di me
> non so ccome dirle che forse sono sintomi di hiv non so più ccome fare,
> vorrei dirle tutto ma non posso ormai tutti qst sintomi è certo...prima lei
> non ha mai avuto nulla e si chiede che mi sta sucedendo non ce la
> faccciopiù

perchè non fai il test per archiviare la paura e la paranoia?
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

perchè si fa la pipì addosso dalla paura
perchè è stupido, in quanto non capisce che tutto può essere ma non hiv
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

eco adessomi brucia la boca...poi dite che non ho niente a me non sembra sono disperato non risco più a non pwnsare a questo
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da PERPLESSO »

sei un vero imbecille !!!!!!
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da moderatamente tranquillo »

un altro troll, niente di strano
dopo tanti anni li riconosco, anche se alla fine rispondo sempre perchè penso sempre "e se mi sbagliassi"?
ma slater lo è, come 4dicembre, potrebbero addirittura essere la stessa persona
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

mi sa che sto giro ti sbagli, sono stgato sfigato mi sono protetto e non me ne sono accorto del preservativo anche perhè volevo andare a fare la pep lasensazione era giusta purtroppo non sono andato ela pago...comunque la corda l hogiàcomprata aspetto solo il momento giusto
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da antares85 »

Guarda slater te lo dico io che ero il capo imbecille chiedevo chiedevo ma non capivo...ma almeno il test l ho fatto.ora stai annoiando domani mattina ti alzi vai o in ospedale o in clinica privata e ti fai il buchetto cosi la pianti di scrivere stronzate non hai hiv se i tuoi rapporti erano protetti.ma anche se ti si e ritto il condom e non te ne sei accorto(impossibile)l unico modo di sapere la verita e il buco quindi vatte a fa sto test cosi te carmi e la pianti co le pippe mentali
simone45
Messaggi: 21
Iscritto il: 2 maggio 2012, 3:04

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da simone45 »

Scusate, con tutto il rispetto, visto che vi seguo e le vostre informazioni sono utilissime, ma la domanda in questo caso sorge spontanea: mai sentito parlare di "Troll"???
Da Wikipedia: "una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
Direi che ci sta a pennello!
Basta fare mente locale un attimo: uno è così terrorizzato da mesi, e non si fa il test, nonostante il periodo finestra sia già ampiamente passato... ma che senso ha??!!
Io avevo fatto una domanda qualche giorno fa', e cioè se il solco balano-prepuziale (integro) può essere una via d'ingresso per il virus. Credo che la cosa possa essere interessante anche per altri utenti. Nessuno mi ha risposto.
Eravate troppo impegnati a tranquillizzare una persona che con il suo atteggiamento mostra di non avere alcun rispetto per chi il virus ce l'ha veramente...
antares85
Messaggi: 833
Iscritto il: 17 luglio 2011, 16:59

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da antares85 »

Simone qui si risponde a tutti ma fino a un certo limite questo lo sta proprio superando di brutto.
Tornando a te il glande e tutta una mucosa infatti il potenziale liquido viene assorbito e entra in circolo diretto.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Glande eccoti il link di wiki.saluti
nondormo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 26 maggio 2010, 10:47

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da nondormo »

simone45 ha scritto:
> Da Wikipedia: "una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi
> provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo
> di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi."
> Direi che ci sta a pennello!

No, non ci sta a pennello. l troll ha solitamente un atteggiamento provocatorio teso a dividere gli utenti del Forum. A innescare polemiche tra utenti.
Qui invece, più slater interviene e più siamo tutti uniti nel dirgli che sta veramente esagerando che si deve fare il test perchè così poi si calma.
Non credo sia un troll.. aggiungo purtroppo per lui!
slater
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 marzo 2011, 10:35

Re: ormai sono convito di averelo

Messaggio da slater »

ecco ci risiamo,pensavo d aver smessodi pensare poi su unternet mi passa davanti esanteme orticarioidevado a vedere ed èun sintomo hiv...la mia ragazza ha avuto ponfi tipo zanzare ed è la stessa cosa...ditemi voi se non holhiv..... è la stessa cosa vero?
Rispondi